bracco trovato a berlino
Comprimi
X
-
sono riuscito finalmente a parlare con il responsabile dell'ufficio dove ho inoltrato la domanda, che mi aveva promesso l 'immediata trasmissione dei dati del proprietario del bracco.Al momento però il responsabile dell'anagrafe canina non vuole responsabilità e demanda il tutto al dipartimento dell'ufficio veterinario il quale una volta ricevuto la domanda il direttore ,cioè,il veterinario capo deciderà sul da farsi.Ho telefonato immediatamente al veterinario capo (donna) la quale mi ha detto che appena aveva sbrigato le pratiche prima della mia mi avrebbe fatto sapere.
L'anagrafe canina è stata fatta anche per un celere ritrovamento dei nostri soggetti,al momento non mi pare. Spero di non aver imboccato come al solito "la via del calvario".
A prestoF. SANCHI
_________________________Commenta
-
Complimenti a questa grande famiglia e alle nuove tecnologie che hanno permesso in poche ore di risalire a chi fosse intestato un cane nato in Italia e trovato in Germania.
Bravissimi i nostri segugi che hanno fatto queste ricerche, peraltro ben riuscite.
La vicenda sta diventando sempre piu' avvincente, per cortesia teneteci informati.Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Fiscarelli vincenzo ha un allevamento: I BRACCHI DEL FISCA
I recapiti sono facilmente reperibili su internet.
Sicuramente Francesco Sanchi saprà già questo.
Mi congratulo con lui per l'impegno dimostrato!!Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Visto l'inefficienza dell'anagrafe canina ,ho semplicemente consultato,questa mattina ,non so perchè non l'abbia fatto prima,il libro geneologico on line dell'enci cosa semplicisssina ed immediata. Il soggetto Avana del Fisca nato il 25-06-06 maschio roano marrone ,figlio di Ariale x faustina. Ho già chiamato Fiscarelli ,che purtroppo rientra a casa questa sera dopo le otto e mi trasmette immediatamente i dati della proprietaria che secondo lui vive in Germania. A questa sera.F. SANCHI
_________________________Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
-
Scadenza iscrizioni: 22 lug 2025