Letteratura Bracco/Spinone

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gibisco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

io ho questo testo, fotocopiarlo....vedrò di farlo quando avrò un po' di tempo, è un testo piuttosto ponderoso e pieno di fotografie e disegni
    lucio

Commenta

• Fabio
      Utente fondatore
      • Mar 2005
      • 246
      • Livorno, , Toscana.

Capisco il desiderio di divulgare la conoscenza del bracco per ogni dove, ritengo comunque legittimo pensare che qualche "servizio" la sabi deve riservarlo ai soci, non fosse altro per incentivare chi si avvicina alla razza a iscriversi. Non dobbiamo dimenticarci che senza risorse economiche la società non può fare niente o quasi. Non è molto bello a dirsi ma penso sia innegabile, quando uno paga l'iscrizione si aspetta anche un piccolo riscontro.
      Fabio Casetti

Commenta

• simo

A distanza di un pò di tempo riprendo questa discussione per raccontarvi come ho trovato il libro di Ceresoli.
        Si trova nella Biblioteca Statale di Cremona.
        Potete trovare il codice QUI
        E' inoltre possibile effettuare il prestito interbibliotecario per la cifra di 4,15€.
        Certo non è come possederne una copia, ma spero sia comunque utile a qualcuno.

Commenta

• forcello

C'è un libro scritto anche da Benasso "I CANI DA FERMA ITALIANI" edito dalla DE VECCHI EDITORI nel 1991.Sarei anch'io interessato al libro di Paolo Ciceri, anche se sò che ne ha pubblicati due, quindi se c'è qualche possibilità di fotocopiarlo mi metto in lista anch'io.[clap][clap]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..