Una nuova razza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

g.battista dalla valle Scopri di più su g.battista dalla valle
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • g.battista dalla valle
    ⭐⭐
    • Jun 2005
    • 441
    • russi, Ravenna, .
    • bracche italiane drahthaar spinone

Una nuova razza

Vorrei segnalare l'assurdità che mi è capitata e nel frattempo sentire se è un errore occasionale o se è capitata ancora. Oggi sono arrivati i certificati della cucciolata nata il 20/06 e come preannunciato dall'amico Casamassima sono registrati tutti e tre come roano-marroni mentre due sono bianco-arancio.Un errore è possibile ho pensato, in realtà i cani risultano appartenere udite udite alla razza bracco ital. roano marrone ma alla voce colore del manto sono registrati come bianco arancio.Mi chiedo se è una nuova razza o se chi ha scritto materialmente ha idea di quel che scrive(oppure aveva bevuto o forse aveva cambiato solo fornitore di roba...)
    Scusate lo sfogo ma come prima cucciolata siamo partiti bene.
    A me ora la perdita di tempo e denaro per rimediare a questa c.....ta.
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

Allora prima verifica presso il GC che ha trasmesso la documentazione se l'errore è suo o dell'ENCI, poi chi sbaglia paga, chiedi che ti rifacciano il certificato corretto e GRATIS !!
    lucio

Commenta

• casamassima
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2005
      • 4134
      • Mottola, Taranto, Puglia.
      • Bracco Italiano .

[evvai]...Battista non t'arrabbiare..[fiuu] ti ritrovi i bianco arancio da usare nel periodo estivo e i roani in quello invernale [gogo]
      Pensa che qualche anno fa' mi pervennero dei pedigree di bracchi tedeschi con il mio affisso [occhi][:-bunny]..io non ho mai posseduto un bracco tedesco !
      Capita [sdeng][:142].... adesso bisogna solo rimediare [bah]
      Antonio Casamassima

Commenta

• Francesco
        Utente fondatore
        • Mar 2005
        • 945
        • Cecina, Livorno, Toscana.
        • Bracco Italiano Otto di Montericco Pointer Liù

Ma chi ha compilato il mod. B ??
        Normalmente dovrebbe essere chi fà la cucciolata ma spesso è il gruppo cinofilo poi alla fine a compilare i moduli. Quindi se lo sbaglio lo hai fatto te son cavoli tuoi, altrimenti che sia del gruppo cinofilo e direttamente dell'Enci saranno loro a doverlo rifare e a loro spese.
        Francesco Parietti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..