Manuale addestramento Bracco Italiano
Comprimi
X
-
Manuale addestramento Bracco Italiano
Buonasera, chiedo consigli per un manuale per aiutarmi nei primi passi quando Argus sarà più grande; ho sempre avuto Segugi Italiani ma di cani da ferma non ho che un infarinatura fatta in una decina di uscite con amici. -
Fede per l'addestramento ci sono tanti libri rinomati per illustrarti le tecniche . Però fai bene a chiedere nello specifico del Bracco Italiano. E' un cane da ferma e quindi andrà addestrato come tale, MA è anche un cane che ha caratteristiche particolari , sia morfologiche che caratteriali ed io aggiungerei anche umorali...[:D] ed è per questo che ti allego una lista di libri scritti da chi il Bracco Italiano lo conosce bene...
Su Yupu.com puoi trovare alcuni dei numeri del Giornale del Bracco Italiano e del Giornale della Cinofilia edito e scritto da Cesare Bonasegale uno dei più appassionati conoscitori di questa razza.
Yumpu releases magazines, documents and catalogs on the internet. Publish for free. Gain new readers and costumers worldwide.File allegatiUltima modifica Livia1968; 09-09-20, 17:14. -
ciao generale ben ritrovato , la passione ha vinto ?io manco da un bel pò sul sito ma soprattutto dalla caccia [:-cry], però sto cercando un bel fucile BREDA xanthos damasco . forse forse quest'anno con lo smartworking di mia moglie ....non lo voglio dire sono troppo scaramantico...Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 22 lug 2025
Info:
VICENZA - GRUPPO CINOFILO VICENTINO
Responsabile fiscale
Ind:VIALE...-
17-06-25, 15:48 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025