Bracco in regalo
Comprimi
X
-
a me non sembra triste, mi sembra che il proprietario del cane abbia problemi e voglia che la sua bracca vada a stare meglio...sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Lo farei anch'io se non potessi più portare fuori i cani.
Non possono vivere in una casa tutta la vita o in un box, hanno bisogno di terreni aperti, quindi ripeto per il LORO BENE lo farei anch'io.Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
francamente mi sembra troppo, gratis, 3 anni, bella, addestrata, ferma consente ecc, prestigioso pedigree. Forse sono il solito malfidente e scettico ma ............diffidate dei dauni specie quando portano doni...dice un antico adagiolucioCommenta
-
Ho chiamato per curiosità ieri sera visto che la persona è della mia zona, e del prestigioso pedigree non mi hanno saputo dire nulla, mi hanno detto solo da chi era stato acquistato il cane... ... come al solito Lucio ha la vista molto lunga, pare comunque che la cagna in linea di massima sia già stata sistemata, pare che la prenderà una persona che abita a Gorizia...Manuel Cacciatore
Commenta
-
Ho contattato stasera il venditore, mi ha letto la genealogia ed è abbastanza buona, viene dal monte tricorno, l'unico difetto della cagna è che riporta ma essendo gelosa dell'altro cane spiuma la selvagina, difetto che si puo togliere portando a cacia il cane da solo.
Comunque il venditore mi ha detto che molto mprobabilmente lo prende un suo compagno di caccia e che valuta eventuali offerte per il cane, di ritelefonare.
Non so quanto sia corretto mettere che si regala quando poi si chiede una eventuale offerta.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Non posso definirmi un intenditore di bracchi , ma , per me quella della foto era una gran bella bracca , asciutta di pelle e con una bella canna montonina , l' orecchio potrebbe essere migliore . Cosa ne dite voi che siete piu' esperti ?
Sarebbe da ridere se oltre a voler valutare ora delle proposte di denaro per la cagna , che la foto non fosse neanche la sua ......Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
vista la pochezza di chi scrive addolorato di voler dare la cagna solo ad un vero braccofilo, preoccupato esclusivamente del futuro della cagna, poi si mette a contrattarla,
non darei ulteriore pubblicità.
Il desso ha ottenuto il suo scopo, quello di farsi pubblicita' e di farsi contattare per "vendere" altro che regalo, é stato furbo e noi, in perfetta buona fede beninteso, abbiamo abboccato.
Occhio in avvenire a questi "cinofili" vale il vecchio detto : diffidate dei dauni specie quando portano doni.......lucioCommenta
-
con tutto il rispetto lucio e scusami della mia ignoranza,ma chi sono questi "dauni",comunque, puo' capitare di essere in difficolta' nel tenere un cane e di esserne affezionati nel cercare la persona che possa stare bene,( a me e' capitato,fortunatamente ho risolto)ma quando poi si cerca di contrattare un prezzo allora i conti non tornano,specialmente se si tratta di un bracco, onestamente molto ma molto + problematico farlo,figurarsi disfarsene dopo tanto lavoro.
giuseppeCommenta
-
vista la pochezza di chi scrive addolorato di voler dare la cagna solo ad un vero braccofilo, preoccupato esclusivamente del futuro della cagna, poi si mette a contrattarla,
non darei ulteriore pubblicità.
Il desso ha ottenuto il suo scopo, quello di farsi pubblicita' e di farsi contattare per "vendere" altro che regalo, é stato furbo e noi, in perfetta buona fede beninteso, abbiamo abboccato.
Occhio in avvenire a questi "cinofili" vale il vecchio detto : diffidate dei dauni specie quando portano doni.......
A me lo scorso luglio è successa una cosa molto simile. Sapendomi amante dei gordon me ne hanno offerto uno in regalo, 1 anno, alta genealogia bellissimo e bravissimo perchè i proprietari non potevano più tenerlo. Quando sono andata a prendere il cane (una mia amica si era offerta di adottarlo) l'intermediario mi ha chiesto 800 euro. Fosse stato Bambù del nostro amico Sergordon glieli avrei anche dati ma il cane era solo un nero-focato, lontano dal gordon tipico, e non era mai stato a caccia. Un affarone davvero...CristinaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.