Consiglio di aquisto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lorenzo228 Scopri di più su lorenzo228
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lorenzo228
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2021
    • 6
    • Milano
    • Labrador retriever

Consiglio di aquisto

Ciao a tutti! Mio padre vuole comprare bracco italiano (perche lui ha deciso di diventare un cacciatore). E voglio sapere come reagisce ai altri cani? Io ho Labrador retriever. O è meglio prendere un cucciolo in questo caso? Io cercavo l'informazione su Google, ma ho trovato niente, per questo voglio sapere l'esperienza reale delle persone

Grazie in aniticipo.
    Distruggo il negativo come tritarifiuto
  • cisar
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2014
    • 1646
    • Brescia
    • Epagnuel Breton

È prettamente soggettivo , come in tutte le razze ci sono caratteri e caratteri ,
    l'importante che non risulti un maschio ALFA se no ovviamente tende a dominare , tendenzialmente vedendo Bracchi Italiani di amici non sono aggressivi. L'importante sin da piccolo è farlo socializzare con altri cani , i cuccioli dopo un periodo di conoscenza hanno sempre la meglio con i quelli adulti ahah !

Commenta

• Livia1968
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6121
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Il bracco italiano tendenzialmente è un cane che si integra facilmente con altri cani, ma questa è la prerogativa di quasi tutti i cani da caccia. Se lo prendi cucciolo non avrai nessun problema. Non hai detto se il tuo cane è maschio o femmina e l età e se pensi di prendere un cucciolone già avviato o partire da zero.
      In ogni caso il Bracco Italiano è un cane che si adatta molto bene alla vita familiare e se ha avuto una buona Socializzazione è un cane tranquillo per quello che può essere intesa come tranquillità per un cane da caccia... Se ha un compagno per poter giocare è anche meglio.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..