Grazie in aniticipo.
Consiglio di aquisto
Comprimi
X
-
Consiglio di aquisto
Ciao a tutti! Mio padre vuole comprare bracco italiano (perche lui ha deciso di diventare un cacciatore). E voglio sapere come reagisce ai altri cani? Io ho Labrador retriever. O è meglio prendere un cucciolo in questo caso? Io cercavo l'informazione su Google, ma ho trovato niente, per questo voglio sapere l'esperienza reale delle persone
Grazie in aniticipo.Distruggo il negativo come tritarifiuto -
È prettamente soggettivo , come in tutte le razze ci sono caratteri e caratteri ,
l'importante che non risulti un maschio ALFA se no ovviamente tende a dominare , tendenzialmente vedendo Bracchi Italiani di amici non sono aggressivi. L'importante sin da piccolo è farlo socializzare con altri cani , i cuccioli dopo un periodo di conoscenza hanno sempre la meglio con i quelli adulti ahah ! -
Il bracco italiano tendenzialmente è un cane che si integra facilmente con altri cani, ma questa è la prerogativa di quasi tutti i cani da caccia. Se lo prendi cucciolo non avrai nessun problema. Non hai detto se il tuo cane è maschio o femmina e l età e se pensi di prendere un cucciolone già avviato o partire da zero.
In ogni caso il Bracco Italiano è un cane che si adatta molto bene alla vita familiare e se ha avuto una buona Socializzazione è un cane tranquillo per quello che può essere intesa come tranquillità per un cane da caccia... Se ha un compagno per poter giocare è anche meglio.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 18:24 -
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 10 feb 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
04-02-25, 19:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI MODENA
Responsabile fiscale
Ind:VIA BELLARIA 211/C,MODENA41100(MO)
...-
10-07-25, 18:33 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta