Trofeo Massimino

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pennino Scopri di più su pennino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pennino
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2005
    • 2286
    • Rocca Priora, Roma, Lazio.

Trofeo Massimino

Dal 17 al 20 Dicembre c'è questa manifestazione, per Bracchi e Spinoni, presso la AFV Borghetto in quel di Civita Castellana
    File allegati
    sigpic
    pennino
  • claudio caon

ho ricevuto anch'io l' invito almeno al raduno io e te dobbiamo partecipare

Commenta

• fagio
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2006
      • 2025
      • portogruaro, Venezia, Veneto.
      • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

..........e allora in bocca al lupo!!!

Commenta

• calvese
        ⭐⭐
        • Jun 2006
        • 303
        • gualdo di narni (tr)
        • bracco italiano , cocker spaniel

ciao

ciao a tutti volevo dire una cosa ,come si fa ad organizzare un raduno lo stesso giorno di un' esposizione a pochi chilometri.mi dispiace molto per esempio io ho gia' pagato per rieti,che peccato.in bocca al lupo a chi va

Commenta

• matteo gentile

salve a tutti del forum volevo farvi un domanda, ma qualcuno di voi il 20/12/08 andrà al 20° Trofeo Angelo Massimino?

Commenta

• Andrea81
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jun 2007
            • 10058
            • Perugia, Perugia, Umbria.
            • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

In bocca al lupo a tutti i partecipanti
            Andrea[:D]

Commenta

• Donato Scalfari
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 6091
              • Morlupo, Roma, Lazio.
              • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da calvese
              ciao a tutti volevo dire una cosa ,come si fa ad organizzare un raduno lo stesso giorno di un' esposizione a pochi chilometri.mi dispiace molto per esempio io ho gia' pagato per rieti,che peccato.in bocca al lupo a chi va
              Informati sugli orari. Di solito i raduni si svolgono nel pomeriggio e, forse, riusciresti a fare entrambi.
              Donato Scalfari
              sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• danieleserafino
                ⭐⭐
                • Nov 2006
                • 984
                • san donato di lecce, Lecce, Puglia.
                • spinoni: Athena Galileo Gaia Ombra Bosco

Passate tre belle giornate in compagnia di spinonisti e braccofili. Bello vedere tante persone (delle due società) trascorrere la manifestazione insieme e soprattutto discutendo in compagnia di caccia, cani e prove.
                Un saluto agli amici napoletani che con la loro simpatia hanno reso il tutto bello e piacevole.
                Non ho avuto modo di prendere le classifiche comunque un bella prova dei cani soprattutto a giuvinot che ha vinto il trofeo e un elogio alla piccola lulù di Giovanni Capone che si è meritato il suo primo ecc. fermando e riportando egregiamente una starna a soli 11 mesi brava!
                Bravi gli organizzatori e alla prossima.

www.spinonidivalledellacupa.it

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..