Trofeo Massimino
Comprimi
X
-
ciao
ciao a tutti volevo dire una cosa ,come si fa ad organizzare un raduno lo stesso giorno di un' esposizione a pochi chilometri.mi dispiace molto per esempio io ho gia' pagato per rieti,che peccato.in bocca al lupo a chi vaCommenta
-
Informati sugli orari. Di solito i raduni si svolgono nel pomeriggio e, forse, riusciresti a fare entrambi.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Passate tre belle giornate in compagnia di spinonisti e braccofili. Bello vedere tante persone (delle due società) trascorrere la manifestazione insieme e soprattutto discutendo in compagnia di caccia, cani e prove.
Un saluto agli amici napoletani che con la loro simpatia hanno reso il tutto bello e piacevole.
Non ho avuto modo di prendere le classifiche comunque un bella prova dei cani soprattutto a giuvinot che ha vinto il trofeo e un elogio alla piccola lulù di Giovanni Capone che si è meritato il suo primo ecc. fermando e riportando egregiamente una starna a soli 11 mesi brava!
Bravi gli organizzatori e alla prossima.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 26 mar 2025
Info:
ORVIETO - GRUPPO CINOFILO ORVIETANO
Responsabile fiscale
Ind:PIAZZA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-