Cani da caccia e da ferma articolo Maurizio Sodini

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Cani da caccia e da ferma articolo Maurizio Sodini

Mi è appena arrivata la rivista per chi non la trova vi consilgio di fare come me! ABBONATEVI!!!! a pag. 45 ce una bella intervista a Maurizio sodini con relativa pubblicità a questo sito! devo contraddire maurizio quando dice che non da consigli.................. non è vero a me ne ha sempre dati di validi!!! con foto si isotta (spettacolare testa) e CERES in netto recupero dopo le disavventure avute !!! è sempre un gran bel bracco!! e la mi piccolina (ermy) ci somiglia tanto!

pag. 38 un bel dossier sulla nostra razza preferita il bracco italiano e ce anche una foto della mia bambina Darma!!!

pag. 46 una strana apertura............. leggete leggete!!!!! è terra toscana!!!

Complimenti alla rivista!!!
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

bene cosi' la posso acquistare e leggere
    lucio

Commenta

• andrea66
      • Apr 2008
      • 167
      • Spineto Scrivia - Alessandria
      • bracco italiano Zim - Polcevera's Dover

Mi date il titolo della rivista, che vedo se la trovo? Grazie
      Andrea

Commenta

• Alberto
        Bracco da attacco
        • Jul 2007
        • 4908
        • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
        • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Cani da ferma e da cerca.....ma in edicola è praticamente impossibile trovarla.....conviene abbonarsi!!!!
        Alberto Merlo

Commenta

• andrea66
          • Apr 2008
          • 167
          • Spineto Scrivia - Alessandria
          • bracco italiano Zim - Polcevera's Dover

Grazie Alberto.
          Andrea

Commenta

• duedentoni_old

conviene abbonarsi e una rivista nuova e il costo non è esoso arriva ogni due mesi e oserei dire più puntuale di diana!!!!

Commenta

• dino
              ⭐⭐
              • Jun 2008
              • 400
              • Boario Terme - Brescia - Lombardia
              • Spinone Italiano roano marrone - Reda

A me è arrivata oggi (sempre con 15gg di ritardo, nonostante sia molto più vicino di Lara a Varese)

Comunque ci sono anche:
              a pag.12 un articolo di Rossella sulle prove di Vistarino,
              a pag.16 la prima parte di un articolo di Fongaro su insegnamento e apprendimento

Nel prossimo numero sono previsti: Drahthaar, Setter inglese, Spinone italiano e Springer spaniel
              Dino

Commenta

• duedentoni_old

be a me diana (che viene fatta a firenze) arriva dopo che a lucio (milano)....nessuno è perfetto!

Commenta

• ursusarctos

Originariamente inviato da duedentoni
                  be a me diana (che viene fatta a firenze) arriva dopo che a lucio (milano)....nessuno è perfetto!
                  Che dire,Diana è la mia rivista preferita la leggo da dieci anni e ad una fiera ho comprato gli altri dieci anni precedenti,eppure da quando mi sono abbonato ho smesso di averla in tempi decenti,mi arriva sempre un numero indietro rispetto a quello dell'edicola[:-cry],pazienza la perfezione non è di questo mondo.

Commenta

• Alice 91

Io la rivista l'ho trovata quasi x caso nell'edicola di un ospedale! In giro nemmeno l'ho mai vista...comunque è molto interessante e ho letto l'intervista di Sodini...non ho ancora letto l'articolo di pag 46 ma vedrò di farlo...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..