Bracco: chi mi aiuta?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Aceto a dire la verità non dorme quasi mai acciambellato ma con le zampe riunite e appoggiato sul fianco. D'inverno. D'estate...è tutta un'altra cosa...[:D]File allegatiCommenta
-
foto bracco acciambellato
vorrei mandare la foto della mia bracca ,in una discussione già esistente,ma non so mettere la foto,riesco solo se creo una discussione nuova.Se potete mettetela voi per non creare un doppione,grazieFile allegatiCommenta
-
deh ragazzi è possibile che non avete mai visto un bracco acciambellato?bubu,le sue sorelle,la mamma la zia ecc quando dormono in poltrona,sul divano sul letto sembrano proprio una ciambella,a volte anche in macchina quando sono stanchi
come serpenti,con la testa appoggiata fra le zampe di dietro messe sotto il corpo ,è veramente flessuoso come un serpente
gigiCommenta
-
Grazie a tutti i gentilissimi che mi sono venuti in soccorso nell'emergenza acciambellamento! Alice, Rettile ( che forte!!) e tutti coloro che hanno partecipato e dato sostegno morale. Ora ho davvero quello che mi serve! Però magari una foto in risoluzione più chiara dell'acciambellamento di Roscolo sarebbe il massimo. Van Von Vac, come posso farti avere l'indirizzo? Si può scrivere qui?
IsabellaCommenta
-
ti ho inviato un messaggio privato.come leggerlo;in alto nella fila comandi,partendo da sinistra,trovi la scritta"panello utente"ecco,clikka li ti si aprono i comandi per poter controllare .altrimenti scrivila pure quiCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.