Abito in provincia di Genova precisamente a Masone ho 51 anni e per esigenze di zona mi dedico principalmente alla beccaccia quindi spero ardentemente che il mio bracco possa darmi belle soddisfazioni su questo selvatico. Un cordiale saluto a tutti
UN SALUTO
Comprimi
X
-
UN SALUTO
Non voglio iniziare una nuova discussione, ma solo salutare tutti voi e presentarmi visto che dopo anni di caccia con setter inglesi ho deciso anche per .....colpa di un amico (che tra le altre cose scrive su questo forum) di prendere un bracco italiano.Intanto vi ringrazio perche' leggendovi avete gia' soddisfatto alcune mie curiosita' su questa razza.
Abito in provincia di Genova precisamente a Masone ho 51 anni e per esigenze di zona mi dedico principalmente alla beccaccia quindi spero ardentemente che il mio bracco possa darmi belle soddisfazioni su questo selvatico. Un cordiale saluto a tutti -
Benvenuto tra noi...Saluti da GabrieleGRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.