Parecchi mi hanno chiesto notizie e foto di Veronica Polcevera's, la mia prima roano marrone che oggi ha sei mesi. Ha avuto qualche problema di sviluppo sulle zampine anteriori, ma ora, dopo attente cure è perfetta e tutto è stato risolto. Ha un ottimo carattere, allegra ed aggressiva quanto lo può essere un bracco, bel manto e portamento da vera bracca. Sempre con qualche cosa in bocca che fà sperare in una ottima riportatrice. Da qualche mese le ho affiancato Peleo di Villa Carla, 4 mesi e figlio di Alboino per Zene. Anche lui, per ora, ottimo cucciolo con tanta grinta ma con una tipicità da vero e vecchio bracco pensatore e filosofo. Giocherellone e socevole come il padre, ha uno sguardo da burbero ed atteggiamenti da bracco serio con la voglia di crescere in fretta. L'ho quasi rapinato allo zio Lucio quando lo vidi per la prima volta anche perchè volevo un figlio di quel matto braccone che è Alboino. Vedremo, per ora che facciano i cuccioli, poi si vedrà. Ecco qualche foto scattata oggi dei due mostriciattoli.
Buona serata a tutti.
Mauro
Commenta