gaget del bracco SABI
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
gaget del bracco SABI
Il nobile compagno che accompagiamo nelle nostre perigrazioni campestri, merita un riserbo particolare,associare alla sua eleganza una nostra particolare individualità che ci distingua, e come piccolo omaggio a colui che ci accompagna un simobolo distintivo come un giubboto con la sua caratteristica effige mi sembra un degno riconoscimento e un segno di distinzione. -
Benvenuto Florian, che ci fà (penso) un veneto in Liguria?? Questo è un sito di curiosi, per cui parlaci un pò di te. Ci conosceremo meglio. Ciao.
[wel][clap][clap][:-golf]Pierino la pesteCommenta
-
[wel][:-golf] che aspetti...parlaci dei tuoi bracchi ? Che caccia fai ?...[clap][clap][clap]Antonio CasamassimaCommenta
-
Ciao Massimo e [wel] in questo bel sito, vedrai che ti prenderà.
Mi unisco agli altri, raccontaci e se vuoi ci possiamo vedere io sono di SarzanafrancoCommenta
-
Ciao Massimo, ben entrato a far parte di qesta famiglia malata di bracchi!
Enrico.
P.S. il ginocchio va bene Grazie! e a vederci presto.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
[ciao]a tutti gli amici del bracco e...non solo.Grazie per gli auguri di nuovo entrato e non mi resta che presentarmi in maniera adeguata. Sono circa 3 anni che possiedo una splendida bracca italia "ZARA" figlia di Omar di Brugnone e Agnese del compianto Pesce che mi ha iniziato alla passione, già innata, per questa splendida razza.Recente la mia conoscenza con un personaggio che caratterialmente e nobiltà d'animo assomiglia al Bracco: Maurizio Sodini, col quale si sta pregressivamente intrecciando un rapporto di sincera amicizia e soprattutto ricca di insegnamenti e educazione, mi ha sinceramente trasmesso emozioni che solo occhi esperti possono carpire nel possedere un bracco.La mia "nobile origine veneta" tradisce la mia liguricità con una grande percentuale di emilianità verace,dura delle momtagne.
Di fatto i miei hobby sono la caccia e la pesca.
Per la prima volta quest'anno ho presentato nella categoria liebera femmine bianco arancio la mia Zara,accompagnata da Sodini,e ha strappato un molto buono con giudice Pace.
Insomma credo che come neofita deel settore sono stato fortunato nell'acquisto di un cane che parte col piede giusto e soprattutto nela amiczia con Sodini che completa l'opera.
Inserirò il Pedegree di ZARA nello spazio apposito col nome ZARA Florian per evitare omonimie.
Finendo complimenti a tutti voi per lo spirito con cui vivete questa avventura e per i sacrifici per mantenere viva questa storia antica;
in grazie particolare al mio amico Enrico e al suo ginocchio, che non parla,ma forse questa volta sono riuscito a sistemarglielo per un po. Ciao a tutti e a prestoCommenta
-
Grazie a tutti per la simpatia.
chiedo aiuto a tutti perchè non vengo più riconosciuto dal forum, nonostante abbia tentato di riscrivermi, attualmente sno entrato nel forum con i dati di Maurizio Sodini.
grazie a tutti per la collaborazioneMaurizio Sodini
Commenta
-
Ciao Massimo, io mi sono rivolto a Massimiliano,Lui mi ha spiegato ed è riuscito a mettere aposto tutto. Mandagli un messaggio privato.
Sono sempre in debito con Te.
Saluti Enrico.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-09-25, 14:23 -
-
-
da mesodcabureiBuonasera a tutti,
ho avuto notizia del commissariamento della SABI, con la nomina di Crescenti come commissario.
Qualcuno ha qualche...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Pozzuolo del Friuli ( UD )- SPECIALE SABI- Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da fermada Livia1968Sabato 26 Ottobre 2024
CONTINENTALI SELV. NATURALE SPEC. Bracco italiano e CONTINENTALI SELV. NATURALE SPEC. Bracco italiano GIOVANI
...-
-
-
da Livia1968Domenica 22 settembre 2024-Taverne d'Arbia (SI)
Alla prova sarà presente la seguente Giuria: Sigg.ri Asioli, Luconi, Cortesi
Il Selezionatore...iniziad-m-y 06:00Membrod-m-y 17:00UbicazioneRitrovo h 7.30 presso Palace Hotel Due Ponti, viale Europa 12 Siena-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta