addestramento cane su beccacce in scozia..

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

MARCO PAGNI Scopri di più su MARCO PAGNI
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • MARCO PAGNI
    • Oct 2008
    • 157
    • Prov. Pisa
    • Setter Inglese; Kurzhaar; Spinone

addestramento cane su beccacce in scozia..

sul sito di una agenzia che organizza viaggi di caccia ho visto fra le varie alternative, la proposta di un programma per l'addestramento di cani su beccacce in scozia, consistente nell'affidamento del proprio cane, per una settimana o più ad un addestratore professionista per uscite a beccacce con in fine il rendiconto della settimana in filmati quotidiani dell'addestramento che verrano poi dati al proprietario.
    cosa ne pensate di spedire il proprio cane, nel dettaglio un dk di 2,5 anni, in compagnia di un estraneo per una settimana?

l'idea di fargli fare diversi incontri su regine, visto che qui poco o niente mi alletta...
  • gaeraf

Originariamente inviato da MARCO PAGNI
    sul sito di una agenzia che organizza viaggi di caccia ho visto fra le varie alternative, la proposta di un programma per l'addestramento di cani su beccacce in scozia, consistente nell'affidamento del proprio cane, per una settimana o più ad un addestratore professionista per uscite a beccacce con in fine il rendiconto della settimana in filmati quotidiani dell'addestramento che verrano poi dati al proprietario.
    cosa ne pensate di spedire il proprio cane, nel dettaglio un dk di 2,5 anni, in compagnia di un estraneo per una settimana?

l'idea di fargli fare diversi incontri su regine, visto che qui poco o niente mi alletta...
    Ciao, mi dici qual'è il sito dell'agenzia? Grazie

Commenta

• bracchetto
      ⭐⭐
      • Jan 2008
      • 882
      • rieti, Rieti, Lazio.
      • Epagneul breton

credo si tratti dell'ADICA....
      Marco

Commenta

• MARCO PAGNI
        • Oct 2008
        • 157
        • Prov. Pisa

ADICA. confermo!

Commenta

• gaeraf

Originariamente inviato da MARCO PAGNI
          ADICA. confermo!
          Grazie. Vado subito a vedere. Ciao

Commenta

• kevan
            ⭐⭐
            • Apr 2009
            • 646
            • Romagna, Montefeltro
            • Epagneul Breton

Si ho visto anche io. Molto interessante però un po caro non trovate??
            <<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>

Commenta

• cuba7179
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 7128
              • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
              • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Secondo me un cane in una settimana non si abitua neanche alla nuova mano.....
              sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• kevan
                ⭐⭐
                • Apr 2009
                • 646
                • Romagna, Montefeltro
                • Epagneul Breton

Il titolare mi ha consigliato un mese, come arco di tempo utile all'ambientamento e al dressaggio...
                <<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>

Commenta

• Davided

scusate quanto si paga??

Commenta

• Pluto
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2006
                    • 3034
                    • signa, Firenze, Toscana.
                    • Bracco italiano

Sono contrarissimo a queste cose, molto meglio una bekka trovata col proprio cane che 10 bekke al giorno trovate con un estraneo, ma ovviamente non siamo tutti uguali.
                    Damiano

Commenta

• VanVonVac
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 6162
                      • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                      • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

ambiente diverso,animali che si comportano in maniera molto diversa da quelli che cacciamo qui(così mi dicono..),il pro dove sarebbe?secondo me,l'offerta pubblicitaria cavalca l'onda dell "cane da beccacce fa figo"
                      io sono dell'idea che è meglio addestrarlo e prepararlo sui selvatici e nei territori con cui dovrà misurarsi quotidianamente....poi ci sono selvatici che insegnano ben di più della beccaccia,nel bene e nel male la regina pretende un determinato lavoro,e può dare vizi.
                      piuttosto fra un annetto fate una bella vacanza la tutti e due ;)

Commenta

• fagio
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2006
                        • 2025
                        • portogruaro, Venezia, Veneto.
                        • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Originariamente inviato da VanVonVac
                        io sono dell'idea che è meglio addestrarlo e prepararlo sui selvatici e nei territori con cui dovrà misurarsi quotidianamente....poi ci sono selvatici che insegnano ben di più della beccaccia,nel bene e nel male la regina pretende un determinato lavoro,e può dare vizi.
                        quoto al 100%!!!

Commenta

• gaeraf

Originariamente inviato da VanVonVac
                          Quoto anch'io al 100%. Meglio andare insieme al cane in quei posti, e vivere il suo addestramento ogni giorno vivendo le emozioni che ne derivano.

Commenta

• MARCO PAGNI
                            • Oct 2008
                            • 157
                            • Prov. Pisa

anche io sono dell'idea che dare il cane ad un estraneo per un breve lasso di tempo non sia il massimo o meglio sia poca cosa.
                            il post era appunto finalizzato a sentire le varie opinioni.
                            per quanto riguarda il viaggio cane e cacciatore

Commenta

• steffa
                              • Jan 2009
                              • 142
                              • Roma
                              • Setter Inglese

[QUOTE=VanVonVac;322220]ambiente diverso,animali che si comportano in maniera molto diversa da quelli che cacciamo qui(così mi dicono..),il pro dove sarebbe?secondo me,l'offerta pubblicitaria cavalca l'onda dell "cane da beccacce fa figo"
                              piuttosto fra un annetto fate una bella vacanza la tutti e due ;)[/Q Sono perfettamente d'accordo con Van quando puoi è meglio farti un viaggio per conto tuo, è di certo tutta un altra cosa e poi 350 euro a settimana mi sembra veramente eccessivo, moltiplicato per 4 settimane, con una minima differenza ti organizzi una bella cacciata dove vuoi.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..