Collare antiabbaio, Funziona???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mattone Scopri di più su Mattone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mattone
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2014
    • 1877
    • Ungheria

Collare antiabbaio, Funziona???

Premessa: non è un cane da caccia, non è il mio cane, so che esiste anche l'addestramento.

Detto e premesso questo:
    qualcuno ha provato il collare antiabbaio? Funziona?
    Su amazon trovo questo:
    '' Collare Antiabbaio per Cani | Conforme Nuova Legge Benessere Animali 2024 | Intelligenza artificiale, Rilevamento Dell'Abbaiare, Schermo Colori | 3 modalità BEEP, Vibrazione, BEEP+Vibrazione''

Esperienze?
    Hatz und Gejaid ist edel Freud
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13339
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

.... lascia perdere..
    Massimiliano

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20197
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Mattone
      Premessa: non è un cane da caccia, non è il mio cane, so che esiste anche l'addestramento.

Detto e premesso questo:
      Su amazon trovo questo:
      '' Collare Antiabbaio per Cani | Conforme Nuova Legge Benessere Animali 2024 | Intelligenza artificiale, Rilevamento Dell'Abbaiare, Schermo Colori | 3 modalità BEEP, Vibrazione, BEEP+Vibrazione''

Esperienze?
      Io conosco un metodo che funziona: una secchiata d'acqua sul cane nel momento che abbaia. Unica avvertenza: il cane non deve vedere nulla. Si presta bene ad esempio se chi rovescia il secchio si trova ad un piano superiore, rispetto a dove si trova il cane.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• jon62
        ⭐⭐
        • Jun 2012
        • 591
        • appennino ligure
        • setter inglese

Non usarlo. Ho visto un cane con una brutta ferita al collo causata dal collare.

Commenta

• Yed
          Yed commenta
          Modifica di un commento
          Il cane abbaia ancora ??
          :)
      • claudio 58
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1365
        • lecce
        • Kurzhaar

Originariamente inviato da Mattone

Detto e premesso questo:
        Su amazon trovo questo:

Esperienze?

Non so se è lo stesso, ma un mio conoscente ne ha comprato uno da Amazon e mi ha riferito che funziona.

Non ricordo la marca, posso dirti che è prodotto in Francia, è provvisto di telecomando e produce solamente il bip e la vibrazione.
        Se ricordo bene non ha altre funzioni.

Se puoi/vuoi, posta una foto del collare così da fare un confronto.
        Claudio

Commenta

• Ale!
          ⭐⭐
          • Apr 2011
          • 319
          • Roma
          • Nero, Trick, Buck ed Alì setter inglesi

io ne ho preso uno simile, che emette una vibrazione ed un segnale acustico...ho buttato 30 euro.

Commenta

• Mattone
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2014
            • 1877
            • Ungheria

• Il collare antiabbaio .....offre uno schermo a colori Premium e incorpora le ultime innovazioni tecnologiche sul mercato. Dotato di Intelligenza Artificiale associata a Microfono e sensori avanzati, il collare .... filtra i rumori esterni, rileva l'abbaiare del tuo cane e ne impedisce l'attivazione accidentale. Il tuo cane merita il meglio: con PAWPRO gli offri un collare affidabile, sicuro e completamente indolore.
            • 【GARANZIA LA SICUREZZA DEL TUO CANE】 Per il benessere del tuo cane, abbiamo rimosso la funzione Scossa elettrica e ora offriamo 3 modalità amichevoli: BEEP, Vibrazione, BEEP+Vibrazione. Queste funzioni vengono attivate gradualmente da un programma di apprendimento automatico al 100% che aiuterà il tuo cane a smettere di abbaiare intempestivamente. La funzione elettroshock, oltre ad essere illegale, è pericolosa: questo collare antishock è la soluzione ideale e rispetta la legge Italiana.
            Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

• cero
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 3029
              • Romagna

Il cane dovrebbe smettere di abbaiare perché sente vibrare il collare? Forse 2 su 10, cani molto ma molto sensibili.
              Diverso è quando il cane ha imparato che dopo la vibrazione arriva la punizione e quindi si ferma in anticipo.

Commenta

• Luca1990
                Luca1990 commenta
                Modifica di un commento
                Senza un trattamento propeudetico la vibrazione magari gli fa pure piacere 😅

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..