Cane che abbaia
Comprimi
X
-
Cane che abbaia
Buonasera,volevo sapere che metodo usate se avete un cane che abbaia inutilmente,ora le finestre sono chiuse ma vorrei risolvere il problema prima che venga il tempi di aprirle e non vorrei avere problemi con i vicini,grazieTag: Nessuno -
Commenta
-
Si fa un accrocchio a spago, con secchio ribaltabile al comando ...
A suo tempo avevo realizzato un finto tiro alle sagome ribaltabili, colpivi il bersaglio metallico con la 22lr e il meccanismo di ribaltamento faceva girare il secchio pieno sul malcapitato abbaiatore.
Adesso con le mille restrizioni che ci sono, penso non sia attuabile.
Però ci sono dei sensori che fanno aprire la valvola di chiusura e la doccia è assicurata...
-
-
Difficile capire...quando e' nel serraglio arriva una certa ora del mattino e incomincia,quando sono fuori in giardino alle tortorelle sulla pianta,al motorino cge passa...,che abvsia di piu' e' la femmina ,il bello e' che lo sa che non voglio e se solo sente la maniglia della porta che si apre smetteCommenta
-
-
Denuncia penale.
Ci sono altre soluzioni, tipo un sistema antiabbaio da montare nel box che spruzza acqua all'abbaiare dei cani.
E in quanto ai motivi per cui abbaiano, dopo aver avuto decine di cani tenuti negli stessi identici posti e nelle stesse, medesime condizioni, la mia risposta è: perchè non sono tutti uguali.Mala tempora curruntCommenta
-
Che razza di cane è? Perché dalla mia limitata esperienza con setter, spinone, bracco italiano, kurzhaar, alcune razze ( setter) sono portate ad abbaiare di più di altre. Per esempio lo spinone è muto, tranne quando passa qualche cane che gli sta antipatico , con il kurzhaar ( piu che abbaio è un ululato) gliel'ho fatto capire con l'acqua ( ho comprato apposta un fucile ad acqua con una gettata lunga), i bracchi ci vuole un pochino di più ma il metodo dell'acqua funziona. Con il setter non c'è stato nulla da fare. Tanta energia repressa nei limitati confini del recinto che era in un posto dove non sentiva la mia presenza. Le cose sono cambiate quando gli ho sistemato la cuccia nella veranda davanti la portafinestra della mia camera...
Solo che bisogna intervenire subito da cuccioli.Commenta
-
Io ho due setter 8 e 2 anni e una springer di 13. L unica che abbaia e la setter di 8 e lonfa da sempre. Chiama noi infatti abbaia rivolta alla porta di casa di mia mamma lo fa sempre negli orari in cui lei l ha abituata alla sgambatina nell' orto si piazza dalla porta del recinto e comincia e finché non si fa come dice lei non ne vuole sapere di smettere . Le abbiamo provate tutte non ci sono soluzioni e cosi .quando vuole compagnia chiama.e chiama anche per ore anche se in casa non c e nessuno...... Le altre due la guardano aspettando anche loro che la sindacalista del gruppo abbia ragione su di noi e guadagni una bella sgambatina. Questo purtroppo succede 2 volte al di mattino e pomeriggio.👍 1😂 1Commenta
-
Ci sono dei collari antiabbaio, che all'abbaiare, emettono un odore sgradevole, sono anche educativi, non posso dirvi marca o dove si prendono perche' purtroppo non ho piu' l'amico di caccia e bici..... ma a lui funzionava... la sua casa era isolata... poi la speculazione edilizia.... ha fatto il resto e si e' trovato nel bel mezzo della via gluc...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 18:24 -
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 10 feb 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
04-02-25, 19:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI MODENA
Responsabile fiscale
Ind:VIA BELLARIA 211/C,MODENA41100(MO)
...-
10-07-25, 18:33 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta