Cane che abbaia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Beccofino Scopri di più su Beccofino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Beccofino
    ⭐⭐
    • Aug 2017
    • 328
    • Magenta
    • Setter inglese Leila Meticcio Fanny

Cane che abbaia

Buonasera,volevo sapere che metodo usate se avete un cane che abbaia inutilmente,ora le finestre sono chiuse ma vorrei risolvere il problema prima che venga il tempi di aprirle e non vorrei avere problemi con i vicini,grazie
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6366
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

Secchiata di acqua. Funziona sempre :):):)

Commenta

• Beccofino
      ⭐⭐
      • Aug 2017
      • 328
      • Magenta

Lo so bene che funziona,accompagnata da un bel noo,ma il cane mi abbaia dal serraglio

Commenta

• Yed
        Yed commenta
        Modifica di un commento
        Si fa un accrocchio a spago, con secchio ribaltabile al comando ...
        A suo tempo avevo realizzato un finto tiro alle sagome ribaltabili, colpivi il bersaglio metallico con la 22lr e il meccanismo di ribaltamento faceva girare il secchio pieno sul malcapitato abbaiatore.
        Adesso con le mille restrizioni che ci sono, penso non sia attuabile.
        Però ci sono dei sensori che fanno aprire la valvola di chiusura e la doccia è assicurata...
    • cero
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 3029
      • Romagna

Non sarebbe nemmeno male capire perché abbaia "inutilmente"

Commenta

• Beccofino
        ⭐⭐
        • Aug 2017
        • 328
        • Magenta

Difficile capire...quando e' nel serraglio arriva una certa ora del mattino e incomincia,quando sono fuori in giardino alle tortorelle sulla pianta,al motorino cge passa...,che abvsia di piu' e' la femmina ,il bello e' che lo sa che non voglio e se solo sente la maniglia della porta che si apre smette

Commenta

• alcione tsa
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4349
          • Ischia
          • cocker

Collare antiabbaio?

Commenta

• fabryboc
            Moderatore Setter & Pointer
            • Dec 2009
            • 8008
            • piemonte
            • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da alcione tsa
            Collare antiabbaio?
            Denuncia penale.

Ci sono altre soluzioni, tipo un sistema antiabbaio da montare nel box che spruzza acqua all'abbaiare dei cani.

E in quanto ai motivi per cui abbaiano, dopo aver avuto decine di cani tenuti negli stessi identici posti e nelle stesse, medesime condizioni, la mia risposta è: perchè non sono tutti uguali.
            Mala tempora currunt

Commenta

• Livia1968
              Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
              • Apr 2019
              • 6173
              • Guidonia Montecelio (Roma)
              • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Che razza di cane è? Perché dalla mia limitata esperienza con setter, spinone, bracco italiano, kurzhaar, alcune razze ( setter) sono portate ad abbaiare di più di altre. Per esempio lo spinone è muto, tranne quando passa qualche cane che gli sta antipatico , con il kurzhaar ( piu che abbaio è un ululato) gliel'ho fatto capire con l'acqua ( ho comprato apposta un fucile ad acqua con una gettata lunga), i bracchi ci vuole un pochino di più ma il metodo dell'acqua funziona. Con il setter non c'è stato nulla da fare. Tanta energia repressa nei limitati confini del recinto che era in un posto dove non sentiva la mia presenza. Le cose sono cambiate quando gli ho sistemato la cuccia nella veranda davanti la portafinestra della mia camera...
              Solo che bisogna intervenire subito da cuccioli.
              "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Pizzamen
                • Sep 2020
                • 159
                • Sestri levante
                • Setter inglese Springer spaniel

Io ho due setter 8 e 2 anni e una springer di 13. L unica che abbaia e la setter di 8 e lonfa da sempre. Chiama noi infatti abbaia rivolta alla porta di casa di mia mamma lo fa sempre negli orari in cui lei l ha abituata alla sgambatina nell' orto si piazza dalla porta del recinto e comincia e finché non si fa come dice lei non ne vuole sapere di smettere . Le abbiamo provate tutte non ci sono soluzioni e cosi .quando vuole compagnia chiama.e chiama anche per ore anche se in casa non c e nessuno...... Le altre due la guardano aspettando anche loro che la sindacalista del gruppo abbia ragione su di noi e guadagni una bella sgambatina. Questo purtroppo succede 2 volte al di mattino e pomeriggio.

Commenta

• Livia1968
                  Livia1968 commenta
                  Modifica di un commento
                  🤣😂🤣.......sindacalista è il termine più appropriato
              • ALESSANDRO
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2008
                • 4825
                • sarzana SP
                • springer "penny" e epagneul breton "otto"

Ci sono dei collari antiabbaio, che all'abbaiare, emettono un odore sgradevole, sono anche educativi, non posso dirvi marca o dove si prendono perche' purtroppo non ho piu' l'amico di caccia e bici..... ma a lui funzionava... la sua casa era isolata... poi la speculazione edilizia.... ha fatto il resto e si e' trovato nel bel mezzo della via gluc...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..