Rieducare/riaddestrare cucciolone 8 mesi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Athreius Scopri di più su Athreius
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Athreius
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 2010
    • Foggia

Rieducare/riaddestrare cucciolone 8 mesi

Un saluto a tutti gli amici del forum...
    premetto che non sono assolutamente esperto nell'addestramento di un ausiliario tant'è che ho fatto i casini...veniamo al dunque: