bracco tedesco 11 mesi... aiutoooo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

murge Scopri di più su murge
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • murge
    • Jan 2013
    • 72
    • lecce
    • setter bracco tedesco

bracco tedesco 11 mesi... aiutoooo

mi hanno regalato da due settimane un cucciolone di kurzhaar di 11 mesi.. non è mai stato cacciato a caccia... e in queste due settimane l'ho portato sempre..
    e molto interessato. ferma pettirossi fringuelli...
    secondo fermera anche le beccacce o e tardi visto l'eta e soprattutto il periodo... fine caccia con zero beccacce in giro?? dovro predere qualche quaglietta di allevamento???
  • loris giachero
    ⭐⭐
    • Dec 2009
    • 563
    • avellino
    • lancillotto bracco italiano

Originariamente inviato da murge
    mi hanno regalato da due settimane un cucciolone di kurzhaar di 11 mesi.. non è mai stato cacciato a caccia... e in queste due settimane l'ho portato sempre..
    e molto interessato. ferma pettirossi fringuelli...
    secondo fermera anche le beccacce o e tardi visto l'eta e soprattutto il periodo... fine caccia con zero beccacce in giro?? dovro predere qualche quaglietta di allevamento???

secondo me 11 mesi non sono tanti c'e' tutto il tempo per dedicarsici normalmente un cane apprende sempre , e i piu' significativi sono i primi 3 anni qunidi!! portalo piu' che puoi.
    "La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."

Commenta

• marco s
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 2839
      • buttigliera alta (TO)
      • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Tranquillo. Sei all'inizio. Le quagliette all'inizio possono servire, magari quest'estate nie campi d'addestramento.
      Poi vedrai dal prossimo agosto cosa salta fuori sul terreno vero.
      L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• gianni74
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2010
        • 2376
        • locri
        • setter Ricky e breton Laika

un cane che ferma tutto ha due caratteristiche:
        ha buon naso ed è fermatore ma, non sa cosa fermare e cosa no ovvero è inesperto ...

io aspetteri aprile e lo porterei sulle quaglie d'entrata, senza mettere accidenti elettroacustici ma andando a cercarle per campi, una o due al giorno possono essere più che sufficenti! un cane a 11 mesi è nel pieno della capacità di apprendere, per cui non hai fretta anzi, con la fretta sui cani si fanno solo danni!

Commenta

• lars
          Banned
          • Jun 2012
          • 485
          • https://t.me/pump_upp

Continua ad uscire con lui a beccacce ancke se nn ne trova gli farà bene.. l'è sempre esperienza ke lui fa........... attento con le quagliette...... nn utilizzarle troppo anzi 1 massimo 2 volte poi selvaggina vera

Commenta

• murge
            • Jan 2013
            • 72
            • lecce
            • setter bracco tedesco

cerchero di portarlo il pi possibile e di lasciarli qualche quaglia di allevamento sino ad aprile poi lo caccero solo su selvaggina.....x il riporto cosa consigliate??

Commenta

• mauro
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2007
              • 1318
              • pandino, Cremona, Lombardia.
              • kurzhaar

Originariamente inviato da loris giachero
              secondo me 11 mesi non sono tanti c'e' tutto il tempo per dedicarsici normalmente un cane apprende sempre , e i piu' significativi sono i primi 3 anni qunidi!! portalo piu' che puoi.

parole sante !!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..