Grazie per le risposte !!
Attivita' venatoria compromessa..?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Attivita' venatoria compromessa..?
Ho un Breton Maschio di 1anno e 8 mesi, voi pensate che sia ancora molto presto farlo accoppiare...? Gli rovinerei l'attività venatoria che mi sta svolgendo e che dovrà continuare a fare per qualche anno..?
Grazie per le risposte !! -
aspetta i due anni e mezzo e testalo venatoriamente un altra stagione per essere sicuro delle capacità, comunque non dovresti compromettere niente poi dipende dal soggetto se già è uno che quando vede una signorina va e non si cura più di nulla eviterei. -
Grazie per la risposta..ti dirò che fin ora non ha nemmeno visto l'ombra di una signorina..però fra qualche giorno sarà in compagnia per una battuta di caccia di una Breton adulta...per fortuna il mio Breton svolge una magnifica battuta di caccia e migliora giorno dopo giorno ma la cosa che mi fà dubbitare è il carattere esageratamente esuberante movimentato e c'è ancora un bel pò da lavorare per renderlo perfetto..spero solo che non sia in calore la breton xkè se non lo è credo che non dovrei affatto preoccuparmi o può capitare che comunque combini qualcosa..?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
da alzavola3Per cessata attivita venatoria cedo le seguenti armi: Fucile Beretta calibro 12 a 301 Magnun con canna Magnun da 76 cm forata 18.4 1* stella di strozzatura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da dogoduck72Buongiorno scusate la mia assenza da un po di tempo su questo bellissimo forum.Volevo chiedere a voi amici cacciatori se vi e capitato di non poter esercitare...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...