Canicom canifly lancia volatili

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fcherubin Scopri di più su fcherubin
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fcherubin
    • Jan 2013
    • 82
    • fratte

Canicom canifly lancia volatili

Salve a tutti cosa ne pensate ritenete che sia un mezzo valido oppure no sentiamo le vostre opinioni.

• Joe 64
    ⭐⭐
    • May 2012
    • 229
    • Verano Brianza
    • Bracco italiano

Ne abbiamo una simile da qualche anno ed e' molto comoda .

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

Ne ho uno manuale, ma non ho mai avuto modo di usarlo.
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• giorgio ziron
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2006
        • 1738
        • monselice, Padova, Veneto.
        • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Io la adopero, la utilizzo per impedire che i cani prendano troppa confidenza con quaglie e starne non selvatiche che li porterebbe a fermare da troppo vicino. appena entrano in emanazione, con il telecomando apro il lancia volatili e l'animale viene spinto in alto e si allontana, dopo due, tre volte, il cane ferma appena sente l'emanazione. consiglio di usare un guanto per introdurre la selvaggina, in modo da non lasciare odori particolari. Può succedere che qualche soggetto non sente l'emanazione dell'animale quando è dentro. può anche succedere che il cane possa essere infastidito dal rumore che fa il lancia volatili quando viene aperto.
        Giorgio Ziron

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13364
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

sezione sbagliata!
          Massimiliano

Commenta

• arearoby
            Collaboratore WAHW
            • Dec 2008
            • 1761
            • Prealpi
            • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

negli stati uniti la usano tutti per addestrare i cani...ecco un video di introduzione alla lancia volatili
            [media]http://www.youtube.com/watch?v=Ya2axEpVQ4Y[/media]
            sigpic

Commenta

• fcherubin
              • Jan 2013
              • 82
              • fratte

Originariamente inviato da giorgio ziron
              Io la adopero, la utilizzo per impedire che i cani prendano troppa confidenza con quaglie e starne non selvatiche che li porterebbe a fermare da troppo vicino. appena entrano in emanazione, con il telecomando apro il lancia volatili e l'animale viene spinto in alto e si allontana, dopo due, tre volte, il cane ferma appena sente l'emanazione. consiglio di usare un guanto per introdurre la selvaggina, in modo da non lasciare odori particolari. Può succedere che qualche soggetto non sente l'emanazione dell'animale quando è dentro. può anche succedere che il cane possa essere infastidito dal rumore che fa il lancia volatili quando viene aperto.
              Salve Giorgio ma le prime volte dopo quanto che sente emanazione va sganciato il selvatico subito oppure lasciò passare del tempo circa quanto grazie

Commenta

• giorgio ziron
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2006
                • 1738
                • monselice, Padova, Veneto.
                • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Con i cani adulti generalmente appena accennano alla ferma. con i giovani appena entrano in emanazione
                Giorgio Ziron

Commenta

• fcherubin
                  • Jan 2013
                  • 82
                  • fratte

Infatti ho provato e non sente emanazione del selvatico come posso fare grazie

Commenta

• fcherubin
                    • Jan 2013
                    • 82
                    • fratte

salve nessuno sa dirmi come mai non sente emanazione nel lancia volatili? grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..