Incrocio bracco lagotto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

GINA Scopri di più su GINA
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • GINA
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2015
    • 2
    • SIENA
    • INCROCIO BRACCO LAGOTTO

Incrocio bracco lagotto

ciao a tutti. sono nuovo e quindi inesperto del forum. sono un tartufaio e posseggo un incrocio bracco lagotto femmina di 1 anno. Purtroppo ho grandi difficoltà nell'addestramento. trattasi di un cane con un carattere fortissimo ma molto dolce e affettuosa. il problema è che è troppo impetuosa in qualsiasi cosa. Il problema è che trova regolarmente i tartufi che nascondo ma appena sul naturale non riesco a farle capire cosa deve fare. Aiutoooooo. Ho anche una lagottina femmina che però non ha alcun problema. Adoro i lagotti per il carattere docile e non impulsivo ma adesso adoro anche questa canina di un anno che però non riesco ad addestrare. potete darmi suggerimenti? chiaramente in relazione al carattere bracco in quanto tutto quello che dovevo fare sul lato addestramento tartufi lo ho già fatto. Grazie mille . Se ho scritto qualcosa che non è corretto o il forum non è adatto mi scuso in anticipo.
    Saluti a tutti.
  • elio forte
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2008
    • 1678
    • molise
    • Meticci e D.D.

Secondo me non è corretto l'incrocio ma ti ripeto è una mia personale considerazione.
    cordialmente
    elio
    IL VERO AMICO é IL TUO CANE

Commenta

• mesodcaburei
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2015
      • 8874
      • Donceto, Valtrebbia(pc)
      • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

E' un "bragotto".
      Gina forse dovresti dare più informazioni sul suo comportamento, cosí risulta difficile fare ipotesi.

PS sarebbe giusto aprire un topic di presentazione nella sezione adeguata

Commenta

• sly8489
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 11962
        • Trieste
        • spring spaniel