Il futuro cane

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

aster
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • aster

Il futuro cane

Salve a tutti, sono un neo inscritto a questo forum. Mi diletto a praticare la caccia alla beccaccia con un pointer, ma ultimamente sarei propenso allevare un cucciolo continetale itraliano per tale scopo.
    A dire il vero, la mia opzione è più propensa per lo spinone visto il territorio in cui caccio (Abruzzo). Sarei contento nell' acquisire informazioni e consigli da voi, che avete una conoscenza pretica.
    Grazie e spero che questo siano l'inizio di un fruttuoso e sincero rapporto.
  • Zù Manuele
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2005
    • 2033
    • Martina Franca, Taranto, Puglia.
    • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

Originariamente inviato da aster
    .....la mia opzione è più propensa per lo Spinone visto il territorio in cui caccio (Abruzzo).

Benvenuto ed ottima scelta visti i territori in cui cacciate nella tua bellissima regione seppur ad oggi traumatizzata dal terremoto,ho ceduto ad Agosto una cucciolona ad un tale che aveva cacciato sempre con i setter nella zona di Capestrano , mi dice di essere fortemente entusiasta nell'aver optato per un continentale italiano "baffuto" che in montagna si destreggia alla grande.
    Delegato C.I.Sp. Puglia
    (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• Giampaoletti
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2008
      • 1863
      • Ascoli Piceno

benvenuto nel forum

[wel]Aster[:-golf]

Credo che fai bene a scegliere per simpatia l'italiano baffuto per intenderci lo spinone.
      Però fatti dire da zù Manuele le correnti di sangue sicuramente venatorie o venatiche tra le quali scegliere il cucciolo.
      Intanto leggiti lo Spinone di Carlo Cardini e il libro di Massimo Scheggi sempre sullo spinone.
      Di nuovo benvenuto al mio vicino di "casa".[ciao]

Commenta

• Giampaoletti
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2008
        • 1863
        • Ascoli Piceno

PS
        Il libro di Cardini non so se lo trovi ancora in commercio perche è molto vecchio.
        Quello di Sceggi sicuramente lo trovi.Sono tutti e due dell'editoriale Olimpia.

---------- Messaggio inserito alle 06:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:28 PM ----------

Ho provato ad allegare la copertina del libro.Ma credo di non esserci riuscito

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..