Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti, sono un neo inscritto a questo forum. Mi diletto a praticare la caccia alla beccaccia con un pointer, ma ultimamente sarei propenso allevare un cucciolo continetale itraliano per tale scopo.
A dire il vero, la mia opzione è più propensa per lo spinone visto il territorio in cui caccio (Abruzzo). Sarei contento nell' acquisire informazioni e consigli da voi, che avete una conoscenza pretica.
Grazie e spero che questo siano l'inizio di un fruttuoso e sincero rapporto.
.....la mia opzione è più propensa per lo Spinone visto il territorio in cui caccio (Abruzzo).
Benvenuto ed ottima scelta visti i territori in cui cacciate nella tua bellissima regione seppur ad oggi traumatizzata dal terremoto,ho ceduto ad Agosto una cucciolona ad un tale che aveva cacciato sempre con i setter nella zona di Capestrano , mi dice di essere fortemente entusiasta nell'aver optato per un continentale italiano "baffuto" che in montagna si destreggia alla grande.
Credo che fai bene a scegliere per simpatia l'italiano baffuto per intenderci lo spinone.
Però fatti dire da zù Manuele le correnti di sangue sicuramente venatorie o venatiche tra le quali scegliere il cucciolo.
Intanto leggiti lo Spinone di Carlo Cardini e il libro di Massimo Scheggi sempre sullo spinone.
Di nuovo benvenuto al mio vicino di "casa".[ciao]
PS
Il libro di Cardini non so se lo trovi ancora in commercio perche è molto vecchio.
Quello di Sceggi sicuramente lo trovi.Sono tutti e due dell'editoriale Olimpia.
---------- Messaggio inserito alle 06:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:28 PM ----------
Ho provato ad allegare la copertina del libro.Ma credo di non esserci riuscito
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta