Nuovo sito sullo spinone è ora on line
Comprimi
X
-
Complimenti per questa bella avventura!!!! i miei migliori auguri per la riuscita!!!!
cmq la cosa più bella è la foto ke si vede in alto tra quelle ke scorrono, dello spinone in consenso sul pendio in discesa, mi ha fatto venire la pelle d'oca!!!!!Damiano B.Commenta
-
complimenti... e in bocca al lupo per tutto...
---------- Messaggio inserito alle 04:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:34 PM ----------
ps. posso porti una domanda, è diceria comune o verità la differenza di dimensioni tra le linee di sangue degli spinoni bianco arancio rispetto ai roani? è una curiosità che nn trova risposta nelle mie conoscenze dirette in quanto nn conosco cacciatori che possiedano uno spinone, dalle mie parti son quasi tutti setteristi... e ancora una cosa, è una mia idea o lo spinone patisce abbastanza il caldo? chiedo scusa se le risposte saranno scontate ma è una razza molto affascinante della quale però avrò visto 1 o 2 soggetti... grazie della rispostaCommenta
-
E’ importante iniziare partendo con le genealogie giuste , per gradi, senza fretta e con un preciso obiettivo selettivo da portare avanti , operare oggi guardando al domani :
equilibrio tra tipo e stile di razza !
<O:p
Evitare l’empirismo , gli alchimisti e i menestrelli ; con onesta’ e trasparenza spesso, molto spesso, fare autocritica del proprio operato ed essere solleciti a colmare eventuali lacune.
<O:pOperare con severa passione e amore sincero verso la razza .
Conoscendoti , gia’ so’ che non deluderai noi “continentalisti italiani” .
…."AD MAIORA " Daniele con gli spinoni DI VALLE DELLA CUPA " !!!Antonio CasamassimaCommenta
-
E’ importante iniziare partendo con le genealogie giuste , per gradi, senza fretta e con un preciso obiettivo selettivo da portare avanti , operare oggi guardando al domani :
Evitare l’empirismo , gli alchimisti e i menestrelli ; con onesta’ e trasparenza spesso, molto spesso, fare autocritica del proprio operato ed essere solleciti a colmare eventuali lacune.
…."AD MAIORA " Daniele con gli spinoni DI VALLE DELLA CUPA " !!!

TommyCommenta
-
Grazie Daniele per la tua splendida iniziativa. Subito ho sentito il tuo amore e la tua passione per il cane ed in particolare lo spinone, senza altro interesse che la sua conoscenza e diffusione. Mi unisco alle esortazioni di Casamassima.
SalutiCommenta
-
complimenti... e in bocca al lupo per tutto...
---------- Messaggio inserito alle 04:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:34 PM ----------
ps. posso porti una domanda, è diceria comune o verità la differenza di dimensioni tra le linee di sangue degli spinoni bianco arancio rispetto ai roani? è una curiosità che nn trova risposta nelle mie conoscenze dirette in quanto nn conosco cacciatori che possiedano uno spinone, dalle mie parti son quasi tutti setteristi... e ancora una cosa, è una mia idea o lo spinone patisce abbastanza il caldo? chiedo scusa se le risposte saranno scontate ma è una razza molto affascinante della quale però avrò visto 1 o 2 soggetti... grazie della risposta
per me sono dicerie
Grazie Antonio per la stima e grazie per i consigli
è esattamente quello che penso io!!!
grazie a tutti per i vostri complimenti [:-golf]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Apertura iscrizioni il : 2 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 26 ago 2025
Info:
CLUB ITALIANO...-
01-08-25, 11:14 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info: