ricerca cucciola o cucciolone di spinone

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

palatofino Scopri di più su palatofino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • palatofino
    • Oct 2010
    • 177
    • sicilia
    • pointer, setter, drahthaar, spinone italiano

ricerca cucciola o cucciolone di spinone

Salve a tutti amici spinonisti.
    VI scrivo dalla Sicilia, poichè fino a 15 giorni fà avevo una meravigliosa spinona italiana di 15 mesi, che utilizzavo per tutto dalla caccia agli acquatici ( nn solo riporto) alla caccia alle quaglie ed alle beccacce.
    Ma qualche brava persona ha deciso di togliermi questo piacere, seminando nei pressi di qualche laghetto dei bocconi avvelenati, per i quali ho perso 3 meravigliosi ausiliari, un drahthaar, la spinona e una springer spaniel.
    Sono rimasto a piedi ed è pesante ricominciare. Però essendo giovane, il primo pensiero è stato chi si ferma è perduto.
    Ed allora ho iniziato le ricerche, ho preso al momento una bellissima drahthaar di 4 mesi, e stò cercando una cucciola di spinone italiano, bianco arancio da adibire a questo tipo di caccia.
    La desidererei frizzante, intraprendente, buona potenza di naso e buona morfologia, sapreste consigliarmi, qualcuno, allevamento o privato che sia che possa aiutarmi con qualche cucciolo o cucciolone a continuare la mia attività venatoria con gli spinoni italiani?
    grazie mille anticipatamente ed un saluto a tutti i forumisti, inquanto sono appena iscritto
  • nico
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 5166
    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
    • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

[wel] Alfio, sicuramente ci sarà qualcuno che ti potrà aiutare.
    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• palatofino
      • Oct 2010
      • 177
      • sicilia

ne sono sicuro grazie nico, per il benvenuto!!!!!

Commenta

• Giovanni Giuliani
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 642
        • Urbino
        • spinone italiano

Originariamente inviato da palatofino
        Salve a tutti amici spinonisti.
        VI scrivo dalla Sicilia, poichè fino a 15 giorni fà avevo una meravigliosa spinona italiana di 15 mesi, che utilizzavo per tutto dalla caccia agli acquatici ( nn solo riporto) alla caccia alle quaglie ed alle beccacce.
        Ma qualche brava persona ha deciso di togliermi questo piacere, seminando nei pressi di qualche laghetto dei bocconi avvelenati, per i quali ho perso 3 meravigliosi ausiliari, un drahthaar, la spinona e una springer spaniel.
        Sono rimasto a piedi ed è pesante ricominciare. Però essendo giovane, il primo pensiero è stato chi si ferma è perduto.
        Ed allora ho iniziato le ricerche, ho preso al momento una bellissima drahthaar di 4 mesi, e stò cercando una cucciola di spinone italiano, bianco arancio da adibire a questo tipo di caccia.
        La desidererei frizzante, intraprendente, buona potenza di naso e buona morfologia, sapreste consigliarmi, qualcuno, allevamento o privato che sia che possa aiutarmi con qualche cucciolo o cucciolone a continuare la mia attività venatoria con gli spinoni italiani?
        grazie mille anticipatamente ed un saluto a tutti i forumisti, inquanto sono appena iscritto
        Mi dispiace molto per quello che ti è successo.
        La tua voglia di ricominciare è encomiabile.
        Non trovo corretto indicarti il nome di un allevatore; la cosa migliore in questo caso è quella di dare un'occhiata al sito del CISp.

VIII edizione del raduno   Triennale Mondiale dello  Spinone Italiano Fratta Polesine 24/25/26 Luglio 2026 vedi programma Ultime Notizie dal CISp Calendario Manifestazioni

Nella sezione cucciolate ed in quella degli allevatori potrai avere tutte le info che desideri.
        In ultimo puoi metterti in contatto con il delegato del club a te più vicino che saprà darti preziose indicazioni.

Commenta

• palatofino
          • Oct 2010
          • 177
          • sicilia

grazie mille per la segnalazione, ho provato in diversi modi, ma non ho trovato nulla, volevo vedere se qualche privato, o qualche frequentatore del forum avesse qualche occasione.
          cmq grazie per il suggerimento.

Commenta

• g.battista dalla valle
            ⭐⭐
            • Jun 2005
            • 441
            • russi, Ravenna, .
            • bracche italiane drahthaar spinone

Mi dispiace molto per quello che ti e' successo;come ti ha gia' G.Giuliani se guardi nel sito del CISP anche nella sezione " chi cerca trova " ci sono diverse offerte. In bocca al lupo! Ciao. Battista

Commenta

• Zù Manuele
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2005
              • 2033
              • Martina Franca, Taranto, Puglia.
              • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

Ben venuto Alfio....ci si incontra,vedo che sei ancora alla ricerca dopo l'ultima telefonata...purtroppo le mie femmine sono partite in Inghilterra da poco e come ti ho detto ho solo ottimi maschietti roani,...quindi...in bocca allo Spinone !!!!
              Delegato C.I.Sp. Puglia
              (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• palatofino
                • Oct 2010
                • 177
                • sicilia

ciao emanuele, il mondo è piccolo sono contento di ritrovarti qui, lo sono, ma sono affezzionato agli spinoni bianco arancio, se no sarei venuto a trovarti, sò che hai buoni cani.
                Un abbraccio affettuoso alfio

Commenta

• palatofino
                  • Oct 2010
                  • 177
                  • sicilia

Trovata!!!! Sono tornato ad essere uno spinonista, stasera ho preso una meravigliosa spinona di circa 7 mesi a presto le foto, e si ricomincia!!!!!!

Commenta

• fabio nuargus

Contatta Mencio Ottavio e vedrai che non ti pentirai ciao e bune feste

Commenta

• silvio roncallo
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2006
                      • 5650
                      • genova, Genova, Liguria.
                      • spinone

Originariamente inviato da fabio nuargus
                      Contatta Mencio Ottavio e vedrai che non ti pentirai ciao e bune feste

... leggi: l'ha già trovata un mese fa.
                      silvio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..