VI scrivo dalla Sicilia, poichè fino a 15 giorni fà avevo una meravigliosa spinona italiana di 15 mesi, che utilizzavo per tutto dalla caccia agli acquatici ( nn solo riporto) alla caccia alle quaglie ed alle beccacce.
Ma qualche brava persona ha deciso di togliermi questo piacere, seminando nei pressi di qualche laghetto dei bocconi avvelenati, per i quali ho perso 3 meravigliosi ausiliari, un drahthaar, la spinona e una springer spaniel.
Sono rimasto a piedi ed è pesante ricominciare. Però essendo giovane, il primo pensiero è stato chi si ferma è perduto.
Ed allora ho iniziato le ricerche, ho preso al momento una bellissima drahthaar di 4 mesi, e stò cercando una cucciola di spinone italiano, bianco arancio da adibire a questo tipo di caccia.
La desidererei frizzante, intraprendente, buona potenza di naso e buona morfologia, sapreste consigliarmi, qualcuno, allevamento o privato che sia che possa aiutarmi con qualche cucciolo o cucciolone a continuare la mia attività venatoria con gli spinoni italiani?
grazie mille anticipatamente ed un saluto a tutti i forumisti, inquanto sono appena iscritto
Commenta