Auguri ottavio!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giovanni Giuliani Scopri di più su Giovanni Giuliani
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • steccio
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 2435
    • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
    • setter dea e red meticcio diana

    #16
    auguri!!!
    NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

    Commenta

    • Alessandro 70
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 1432
      • genova
      • Perla, setter inglese

      #17
      Tanti auguri
      Ciao Ale.

      La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni

      Commenta

      • nico
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 5166
        • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
        • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

        #18
        Tanti auguri Ottavio!!
        sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

        Commenta

        • Marco Ciarafoni
          ⭐⭐
          • Jul 2006
          • 546
          • Roma, Roma, Lazio.
          • allevo bracchi italiani con l'affisso del Borgorosso

          #19
          auguri e un forte abbraccio...caro ottavio

          Commenta

          • Andrea81
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jun 2007
            • 10058
            • Perugia, Perugia, Umbria.
            • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

            #20
            auguri
            Andrea[:D]

            Commenta

            • Mario Torniai
              • Dec 2008
              • 79
              • Tosi
              • Spinoni

              #21
              Auguri Ottavio
              sigpicSpinoni del Pratomagno

              Commenta

              • riccardo57
                ⭐⭐
                • Apr 2009
                • 559
                • pelago FI
                • segugio maremmano,labrador, drahthaar.

                #22
                Tanti auguri !
                RICCARDO LASCHI

                Commenta

                • mencio ottavio
                  ⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 766
                  • grotte di castro, Viterbo, Lazio.
                  • allevo spinoni e bracchi italiani con l'affisso DEL BUONVENTO.

                  #23
                  grazie a tutti,un abbraccio virtuale.

                  Commenta

                  Argomenti correlati

                  Comprimi

                  Attendere..