C'e n'erano tre che mi interessavano. Ve li descrivo:
uno era il più grosso della cucciolata con il pelo sul muso molto lungo ed arruffato. morfologicamente sembrava un piccolo caterpillar ed è per questo che lo avrei scelto. il secondo, che aveva una macchia bianca sulla fronte, era particolarmente vivace ed è per questo che mi avrebbe convinto.
Il terzo era quello con più macchie marroni, bellissimo con il pelo non troppo lungo.
indovinate un po'.... ho preso il terzo. Mi domando però il pelo poi gli crescerà? L'allevatore mi ha detto che dovrebbe rimanere comunque un po' meno folto. Io sperei crescesse e che non rimasse pelato come un bracco. non me ne vogliano gli amanti del bracco ma mi piacciono i cani a pelo lungo. del resto è bellissimo. Lo andrò a prendere domenica prossima poi vi mando le foto.
comunque non lo avevo scritto prima ma mi sembrava chiaro visto il forum è uno spinone italiano roano e marrone.
Ditemi che gli si allungherà il pelo e mi farete felice.
grazie a tutti
Commenta