Video SPinoni Vercelli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

palatofino Scopri di più su palatofino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • palatofino
    • Oct 2010
    • 177
    • sicilia
    • pointer, setter, drahthaar, spinone italiano

Originariamente inviato da Tuco
    Con la facilità di comunicazione attuale, non credo sia così arduo poter arrivare a visionare almeno 4-5 soggetti, ottimi cacciatori, non necessariamente appartenenti alla stretta cerchia dei furgoni. Facendo un esempio banale, sul sito del CiSp, compaiono tutte le richieste/offerte di monta e quant'altro. Personalmente, una volta effettuate le Rx ufficiali alla mia cagna, provvederò a contattare alcuni/molti soci del Club, disposti a concedere il maschio; a questi, previa visione foto, pedigree e RX ufficiali(!), chiederò di poter visionare e....far visionare i loro/mio soggetti/o sul terreno almeno per una mezza giornata. Fra tutti i maschi di mio gradimento poi........!!! Ciò non toglie, che non continui a frequentare PAV e quant'altro!
    Condivido, tutti i cani possono essere più o meno belli di forma, ma sul terreno è tutta un'altra cosa, non per questo si devono disattendere le manifestazioni e le mostre, raduni etc..., se il soggetto ti piace in viso come si suol dire poi sarebbe il caso di vederlo nel terreno, ed in acqua (aggiungo a mio modesto parere)

Commenta

• Bosco 85
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2010
      • 1200
      • Basilicata
      • spinone italiano

Questo vecchio post davvero molto interessante per chi come me da poco in questo nuovo mondo dello Spinone non sa e non sapeva... La cinofilia è anche informare.

---------- Messaggio inserito alle 07:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:31 PM ----------

Sono riuscito anche a scaricare e vedere il video giusto per farmi un idea ed entrare meglio in questa discussione e capire, capire e sottolineo capire molto bene.
      Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..