Orazio e Milla del Pratomagno su "i nostri cani"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

danieleserafino Scopri di più su danieleserafino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danieleserafino
    ⭐⭐
    • Nov 2006
    • 984
    • san donato di lecce, Lecce, Puglia.
    • spinoni: Athena Galileo Gaia Ombra Bosco

Orazio e Milla del Pratomagno su "i nostri cani"

Questa mattina sulla rivista dell'ENCI a pag. 33 ammiro due spinoni già noti e, letto l'articolo, non mi rimane che complimentarmi con Enrico Naldi (il proprietario) che ha partecipato con i suoi spinoni alla realizzazione del calendario federcaccia donne a scopo benefico.

Bravo Enrico per la tua collaborazione ad un progetto più che positivo![vinci]

www.spinonidivalledellacupa.it
  • binisax
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 786
    • Torre del Lago Puccini (Lucca)
    • spinone

bravo Enrico, complimenti
    Giacomo

Commenta

• angelo
      ⭐⭐
      • Nov 2006
      • 205
      • gardone val trompia, Brescia, Lombardia.
      • spinone

bravo Enrico
      sigpicAngelo

Commenta

• Peppino
        ⭐⭐
        • Sep 2006
        • 424
        • Nuoro -Sardegna-.
        • Spinone Ubaldo (Aristotele) del Pratomagno

Grande Enrico!
        Una carezza a mamma Smilla e al fratellone Orazio.
        A presto Peppino

Commenta

• Gabriele
          Moderatore Spinoni & Veterinaria
          • Dec 2008
          • 276
          • Olbia
          • Spinone Italiano

Sulla stessa rivista i nostri cani a pag 51 vi sono i risultati sulle prove internazionali di caccia su pernici sarde

Commenta

• Andrea81
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jun 2007
            • 10058
            • Perugia, Perugia, Umbria.
            • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

complimenti
            Andrea[:D]

Commenta

• cino.filo
              ⭐⭐
              • Apr 2008
              • 315
              • firenze
              • spinone

Bellissimi spinoni, bellissima foto. Complimenti ad Enrico Naldi e a Mario Torniai.
              Saluti

Commenta

• DOMENICO SEGUGISTA
                ⭐⭐
                • Jun 2009
                • 671
                • PONTEDERA
                • PICCOLO LEPRAIOLO ITALIANO

Complimenti!!! quando Mario Torniai deciderà che è venuto il mio turno anch'io sarò il felice possessore di una spinona ottima cacciatrice, di taglia contenuta, con pelo duro e non
                esageratamente lungo.... il colore è una cosa secondaria per me.... ma preferirei chiaro... cosi anch'io potrò far parte della vostra bella famiglia... spero di essere presto convocato da Mario e intanto vi leggo tutti i giorni.

Commenta

• mencio ottavio
                  ⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 766
                  • grotte di castro, Viterbo, Lazio.
                  • allevo spinoni e bracchi italiani con l'affisso DEL BUONVENTO.

Originariamente inviato da DOMENICO SEGUGISTA
                  Complimenti!!! quando Mario Torniai deciderà che è venuto il mio turno anch'io sarò il felice possessore di una spinona ottima cacciatrice, di taglia contenuta, con pelo duro e non
                  esageratamente lungo.... il colore è una cosa secondaria per me.... ma preferirei chiaro... cosi anch'io potrò far parte della vostra bella famiglia... spero di essere presto convocato da Mario e intanto vi leggo tutti i giorni.
                  con tutte queste pretese ti conviene allevartelo da solo uno spinone.

Commenta

• DOMENICO SEGUGISTA
                    ⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 671
                    • PONTEDERA
                    • PICCOLO LEPRAIOLO ITALIANO

Purtroppo non posso, ho solo lepraioli!!! e sono convinto che non mi riuscirebbe molto bene! Magari me lo fabbrico in officina... hahaahah sognare non costa molto caro Ottavio e non mi pare sbagliato cercare un esemplare tipico della razza.

Commenta

• danieleserafino
                      ⭐⭐
                      • Nov 2006
                      • 984
                      • san donato di lecce, Lecce, Puglia.
                      • spinoni: Athena Galileo Gaia Ombra Bosco

sognare non costa molto caro Ottavio e non mi pare sbagliato cercare un esemplare tipico della razza.
                      se hai ancora pazienza Domenico quì non si parla di sogni!!!!
                      Contatta Marco Nelli che, oltre ad una ventina di spinoni fra adulti e cuccioloni in addestramento di vari allevamenti d'Italia, detiene due mie cucciole di sette mesi che oggi andranno su beccaccini...non aggiuno altro contattalo e chiedigli un pò di cose,poi fammi sapere, ci sentimo

P.S. forse ho sbagliato in qualcosa sui cani in tipo io [:D]...
                      Ultima modifica danieleserafino; 18-03-11, 10:54.

www.spinonidivalledellacupa.it

Commenta

• cino.filo
                        ⭐⭐
                        • Apr 2008
                        • 315
                        • firenze
                        • spinone

Ciao Daniele, sai bene quanto mi sono piaciute le tue due cucciole; c'è una buona entrata di beccaccini, le piccole si divertiranno.
                        A proposito, domani e domenica ci sarà il Derby a Lajatico. Auguro che un altro spinone raggiunga il titolo, magari un Pratomagno, come lo scorso anno fece Agata, figlia di Milla e Napoleone e sorella di Orazio, che si aggiudicò la prova con ben due punti perfetti che le valsero il CAC.
                        Saluti

Commenta

• ettore
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2008
                          • 2600
                          • Cairo Montenotte - Savona -
                          • bracco italiano _ bracco francese

a prescindere dalla battuta,Ottavio,questo è il minimo che viene preteso da un allevatore,(toglierei taglia contenuta ed aggiungerei salute),e mi sembra che dalle foto che posso visionare de tuoi cani e degli spinoni attuali ,rispecchino in pieno le richieste fatte da domenico.Se un allevatore non mi da' queste garanzie cosa alleva a fare? Tanto vale rivolgersi ad un privato con notevole risparmio di soldi e stesse garanzie, ciao.[;)]
                          Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• Giovanni Giuliani
                            ⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 642
                            • Urbino
                            • spinone italiano

Originariamente inviato da ettore
                            a prescindere dalla battuta,Ottavio,questo è il minimo che viene preteso da un allevatore,(toglierei taglia contenuta ed aggiungerei salute),e mi sembra che dalle foto che posso visionare de tuoi cani e degli spinoni attuali ,rispecchino in pieno le richieste fatte da domenico.Se un allevatore non mi da' queste garanzie cosa alleva a fare? Tanto vale rivolgersi ad un privato con notevole risparmio di soldi e stesse garanzie, ciao.[;)]
                            Io mi accontenterei "del bravo" ed esigerei la continuità nel fornire cani "bravi" come garanzia della bontà di un allevamento.
                            PS: che poi lo spinone bravo, oggi, debba rispondere anche a requisiti morfologici quali, la taglia non eccessiva ed il pelo giusto (dai quali dipende anche il rendimento nel lavoro), trovo sia un fatto scontato...

Commenta

• binisax
                              ⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 786
                              • Torre del Lago Puccini (Lucca)
                              • spinone

Originariamente inviato da cino.filo
                              Ciao Daniele, sai bene quanto mi sono piaciute le tue due cucciole; c'è una buona entrata di beccaccini, le piccole si divertiranno.
                              A proposito, domani e domenica ci sarà il Derby a Lajatico. Auguro che un altro spinone raggiunga il titolo, magari un Pratomagno, come lo scorso anno fece Agata, figlia di Milla e Napoleone e sorella di Orazio, che si aggiudicò la prova con ben due punti perfetti che le valsero il CAC.
                              Saluti
                              Detto e fatto. 2 cucciole sono al richiamo figlie di Sibilla del Pratomagno x Ubaldo del Subasio
                              Giacomo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..