Bravo Enrico per la tua collaborazione ad un progetto più che positivo![vinci]
Orazio e Milla del Pratomagno su "i nostri cani"
Comprimi
X
-
Orazio e Milla del Pratomagno su "i nostri cani"
Questa mattina sulla rivista dell'ENCI a pag. 33 ammiro due spinoni già noti e, letto l'articolo, non mi rimane che complimentarmi con Enrico Naldi (il proprietario) che ha partecipato con i suoi spinoni alla realizzazione del calendario federcaccia donne a scopo benefico.
Bravo Enrico per la tua collaborazione ad un progetto più che positivo![vinci] -
Complimenti!!! quando Mario Torniai deciderà che è venuto il mio turno anch'io sarò il felice possessore di una spinona ottima cacciatrice, di taglia contenuta, con pelo duro e non
esageratamente lungo.... il colore è una cosa secondaria per me.... ma preferirei chiaro... cosi anch'io potrò far parte della vostra bella famiglia... spero di essere presto convocato da Mario e intanto vi leggo tutti i giorni.Commenta
-
con tutte queste pretese ti conviene allevartelo da solo uno spinone.Complimenti!!! quando Mario Torniai deciderà che è venuto il mio turno anch'io sarò il felice possessore di una spinona ottima cacciatrice, di taglia contenuta, con pelo duro e non
esageratamente lungo.... il colore è una cosa secondaria per me.... ma preferirei chiaro... cosi anch'io potrò far parte della vostra bella famiglia... spero di essere presto convocato da Mario e intanto vi leggo tutti i giorni.Commenta
-
Purtroppo non posso, ho solo lepraioli!!! e sono convinto che non mi riuscirebbe molto bene! Magari me lo fabbrico in officina... hahaahah sognare non costa molto caro Ottavio e non mi pare sbagliato cercare un esemplare tipico della razza.Commenta
-
se hai ancora pazienza Domenico quì non si parla di sogni!!!!
Contatta Marco Nelli che, oltre ad una ventina di spinoni fra adulti e cuccioloni in addestramento di vari allevamenti d'Italia, detiene due mie cucciole di sette mesi che oggi andranno su beccaccini...non aggiuno altro contattalo e chiedigli un pò di cose,poi fammi sapere, ci sentimo
P.S. forse ho sbagliato in qualcosa sui cani in tipo io [:D]...Ultima modifica danieleserafino; 18-03-11, 10:54.Commenta
-
Ciao Daniele, sai bene quanto mi sono piaciute le tue due cucciole; c'è una buona entrata di beccaccini, le piccole si divertiranno.
A proposito, domani e domenica ci sarà il Derby a Lajatico. Auguro che un altro spinone raggiunga il titolo, magari un Pratomagno, come lo scorso anno fece Agata, figlia di Milla e Napoleone e sorella di Orazio, che si aggiudicò la prova con ben due punti perfetti che le valsero il CAC.
SalutiCommenta
-
Complimenti!!! quando Mario Torniai deciderà che è venuto il mio turno anch'io sarò il felice possessore di una spinona ottima cacciatrice, di taglia contenuta, con pelo duro e non
esageratamente lungo.... il colore è una cosa secondaria per me.... ma preferirei chiaro... cosi anch'io potrò far parte della vostra bella famiglia... spero di essere presto convocato da Mario e intanto vi leggo tutti i giorni.
a prescindere dalla battuta,Ottavio,questo è il minimo che viene preteso da un allevatore,(toglierei taglia contenuta ed aggiungerei salute),e mi sembra che dalle foto che posso visionare de tuoi cani e degli spinoni attuali ,rispecchino in pieno le richieste fatte da domenico.Se un allevatore non mi da' queste garanzie cosa alleva a fare? Tanto vale rivolgersi ad un privato con notevole risparmio di soldi e stesse garanzie, ciao.[;)]Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Io mi accontenterei "del bravo" ed esigerei la continuità nel fornire cani "bravi" come garanzia della bontà di un allevamento.a prescindere dalla battuta,Ottavio,questo è il minimo che viene preteso da un allevatore,(toglierei taglia contenuta ed aggiungerei salute),e mi sembra che dalle foto che posso visionare de tuoi cani e degli spinoni attuali ,rispecchino in pieno le richieste fatte da domenico.Se un allevatore non mi da' queste garanzie cosa alleva a fare? Tanto vale rivolgersi ad un privato con notevole risparmio di soldi e stesse garanzie, ciao.[;)]
PS: che poi lo spinone bravo, oggi, debba rispondere anche a requisiti morfologici quali, la taglia non eccessiva ed il pelo giusto (dai quali dipende anche il rendimento nel lavoro), trovo sia un fatto scontato...
Commenta
-
Detto e fatto. 2 cucciole sono al richiamo figlie di Sibilla del Pratomagno x Ubaldo del SubasioCiao Daniele, sai bene quanto mi sono piaciute le tue due cucciole; c'è una buona entrata di beccaccini, le piccole si divertiranno.
A proposito, domani e domenica ci sarà il Derby a Lajatico. Auguro che un altro spinone raggiunga il titolo, magari un Pratomagno, come lo scorso anno fece Agata, figlia di Milla e Napoleone e sorella di Orazio, che si aggiudicò la prova con ben due punti perfetti che le valsero il CAC.
SalutiGiacomoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da maxlombBuongiorno
Cerchercherei I SETTERS e FIELD TRIALS di Enrico Oddo
per ampliare mia libreria cinofila
grazie
...-
Canale: Annunci compra vendita
20-12-21, 15:48 -
-
Buongiorno a tutti

volevo sapere se qualcuno ha avuto qualche esperienza con le monocolpo della pedretti, ne ho adocchiata una (FP105)...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta