Spinone, new entry!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

MARCO PAGNI Scopri di più su MARCO PAGNI
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nico
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 5166
    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
    • Setter inglese: Framada's Ariel

Auguri per Spino, come cresce?
    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• MARCO PAGNI
      • Oct 2008
      • 157
      • Prov. Pisa
      • Setter Inglese; Kurzhaar; Spinone

In allegato alcune foto di aggiornamento della crescita di Spino (4 mesi).
      File allegati

Commenta

• MARCO PAGNI
        • Oct 2008
        • 157
        • Prov. Pisa

Spino a 6 mesi!
        File allegati

Commenta

• spino2

Tenerissimo

Commenta

• rob

cresce bene,complimenti!bella espressione

Commenta

• Rusticolo
              ⭐⭐
              • Jan 2010
              • 295
              • QuasiAbruzzo
              • spinone

Bellissimo complimenti, gli spinoni della Poli poi...
              Chi sono i genitori, nonni?
              Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
              Cacciare senza te
              non è piu' la stessa cosa,
              manca la poesia......
              sigpic

Commenta

• MARCO PAGNI
                • Oct 2008
                • 157
                • Prov. Pisa

Grazie!
                allego estratto genealogico Enci

La scorsa settimana, dopo che aveva gia visto e fermato qualche fagiano durante l'allenamento con relativo colpo di pistolina, ho deciso di portarlo una 1/2 oretta in compagnia di una doppiettina cal. 28 a cercare una quaglia; morale in meno di 30 min. ha sfrullato una quaglia, riportato sulla rimessa ferma solida e all'involo non ho sparato per fargliela rincorrore, dopo in 20 min. ha fermato altre 3 quaglie e a una ho sparato... il cane corre subito in direzione dell'animale abbocca, lascia annusa e dopo qualche titubazione la riporta ai piedi.
                Speriamo ne venga fuori un buon spino-cacciatore.

per gli esperti di razza: ha che età si conclude (circa) la crescita in altezza?
                File allegati

Commenta

• MARCO PAGNI
                  • Oct 2008
                  • 157
                  • Prov. Pisa

di ritorno da un pomeriggio di caccia con spino e la prima inaspettata becca della stagione ....LA PRIMA DI SPINO...
                  decido di concedere la quarta breve uscita al cucciolo (oggi poco + di 7 mesi), dopo che alla sua penultima uscita mi aveva regalato una grande azione su fagiana abbattuta con cal. 28, oggi decido di battere una zona abb. tranquilla dove ieri avevo lasciato un vecchio maschio che ci aveva beffato (me e il kurzhaar).
                  Arrivato sul posto scendo il canino lasciandolo libero nell'iniziativa, scorre un bel quadro di mais battutto (ogni volta guadagna sempre un pò di terreno nel raggio di cerca...) ma niente... si passa alla ricerca lungo la sponda di un fiume il cane gira interessato, rincorre un merlo... mi allargo per scorrere una piccola albereta mista noce e pioppo, fatti 100 metri circa spino cade in ferma al margine di una fossetta, lo accosto e guida per circa 5/6 metri, improvvisa e leggerissima si manifesta la regina [occhi] imbraccio e... porta bello!
                  File allegati

Commenta

• cino.filo
                    ⭐⭐
                    • Apr 2008
                    • 315
                    • firenze
                    • spinone

Complimenti al tuo spinoncino!

Commenta

• tobiamc
                      • Aug 2009
                      • 78
                      • Fornacette/pisa
                      • springer spaniel

Originariamente inviato da MARCO PAGNI
                      di ritorno da un pomeriggio di caccia con spino e la prima inaspettata becca della stagione ....LA PRIMA DI SPINO...
                      decido di concedere la quarta breve uscita al cucciolo (oggi poco + di 7 mesi), dopo che alla sua penultima uscita mi aveva regalato una grande azione su fagiana abbattuta con cal. 28, oggi decido di battere una zona abb. tranquilla dove ieri avevo lasciato un vecchio maschio che ci aveva beffato (me e il kurzhaar).
                      Arrivato sul posto scendo il canino lasciandolo libero nell'iniziativa, scorre un bel quadro di mais battutto (ogni volta guadagna sempre un pò di terreno nel raggio di cerca...) ma niente... si passa alla ricerca lungo la sponda di un fiume il cane gira interessato, rincorre un merlo... mi allargo per scorrere una piccola albereta mista noce e pioppo, fatti 100 metri circa spino cade in ferma al margine di una fossetta, lo accosto e guida per circa 5/6 metri, improvvisa e leggerissima si manifesta la regina [occhi] imbraccio e... porta bello!

Bravo Marco!!! E poi c'è qualcuno che va ancora dicendo che sei un paratellista...[fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..