Ciao e... a domenica prossima. Ma dopo l'allenamento andiamo tutti al mare... Mario è un grandissimo nuotatore... devi vederlo in acqua!!!!!!! non solo nelle stoppie e nei boschi...
Esercizi pre-riscaldamento 15/7/2007
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
e io ti aspetto... ma la terminologia è solo malformazione professionale.. sai, Brik ho voluto vederlo anche con l'occhio del giudice, (oltre che di cacciatore che utilizza il cane da ferma dal 1965). anche se sono abilitato solo per le razze inglesi.. chiederò presto l'ampliamento anche per i continentali! Antò... [clap][clap][clap] io aspetto sempre quella femminuccia...so che lo sai, ma... meglio rinfrescarti ogni tanto la memoria.
Ciao e... a domenica prossima. Ma dopo l'allenamento andiamo tutti al mare... Mario è un grandissimo nuotatore... devi vederlo in acqua!!!!!!! non solo nelle stoppie e nei boschi...
Andrea -
Spero che non vi siete dimenticati di me..caro Mario e Andrea..[:-golf]..con Antonio abbiamo già preparato trasportino e Bracchi...[slurp],preparatevi che oltre a scialarci con le bestie ,dopo ci scialiamo con la pancia....[fiuu].P.S.Mario mi hanno riferito che ultimamente sei diventato UCCEL DI BOSCO,...[fiuu]..ma non riesco a capire quale tipo di bosco.....[:-bunny].Commenta
-
Caro Paolo... secondo me il trasportino puoi conservarlo! Cosa avevi promesso a me e a Mario (lasciamo perdere Antonio che non è abituato a certe fatiche...) in occasione dell'Esposizione di Mottola?
amico mio.. promissio boni viri est obbligatio!!!!! quindi prima ottemperi e poi entrerai nella ZAC! OK????????
Il risultato è garantito se ci sono buoni cani: ma i tuoi, per essere dei "di Casamassima", non sono buoni, ma eccezionali!........
Allora ti aspetto, ma sempre dopo che hai mantenuto quella promessa... e Mario è daccordo con me!!!!!!!!
Ciao.AndreaCommenta
-
[:-golf]... :D malelingue !!!![wink]
Cmq caro Andrea quella...femminuccia (quanto prima) arrivera'! [vinci]Antonio CasamassimaCommenta
-
Commenta
-
Mario... ma quell'impegno per Araaad che ti avevo chiesto sul Forum???????????? stai... eludendo il selvatico... mi sa che ti metto fuori....AndreaCommenta
-
.....sara' fatto ![polup]
[:-bunny].....Mario non....eludere [giggle]....Impegnati ![fiuu]Antonio CasamassimaCommenta
-
[:-golf]...quando credete che nessuno vi vede......il "grande fratello" è li'...[fiuu].... OCCHIO :
Immagine:

628,93KB
Immagine:

491,12KB
Immagine:

628,38KBAntonio CasamassimaCommenta
-
Andrea, andremo dove tu vorrai ............. dove ci porta il cuore ....... sempre ....... in compagnia dei nostri GRANDI amici ....... i nostri amati cani ........... e vedo che insistete .......... con il servizio fotografico ......... grazie ..... merito a Briccone ........ ciaoCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da mario mari
Andrea, andremo dove tu vorrai ............. dove ci porta il cuore ....... sempre ....... in compagnia dei nostri GRANDI amici ....... i nostri amati cani ........... e vedo che insistete .......... con il servizio fotografico ......... grazie ..... merito a Briccone ........ ciao
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Intanto domani andiamo ad allenare nella ZAC "La Masseria della Forgiara" e poi... manderemo le foto ad Antonio...
e non dimenticare di mettere la sveglia, perchè io, nonostante una cervicale da farmi impazzire, sarò puntualissimo alle 6. CiaoooooooAndreaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 giu 2025