Esercizi pre-riscaldamento 15/7/2007

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mario mari
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrea adigrat
    ⭐⭐
    • Jun 2007
    • 946
    • TEANA, Potenza, Basilicata.
    • SETTER INGLESE

e io ti aspetto... ma la terminologia è solo malformazione professionale.. sai, Brik ho voluto vederlo anche con l'occhio del giudice, (oltre che di cacciatore che utilizza il cane da ferma dal 1965). anche se sono abilitato solo per le razze inglesi.. chiederò presto l'ampliamento anche per i continentali! Antò... [clap][clap][clap] io aspetto sempre quella femminuccia...so che lo sai, ma... meglio rinfrescarti ogni tanto la memoria.
    Ciao e... a domenica prossima. Ma dopo l'allenamento andiamo tutti al mare... Mario è un grandissimo nuotatore... devi vederlo in acqua!!!!!!! non solo nelle stoppie e nei boschi...
    Andrea

Commenta

• paolo fineo

Spero che non vi siete dimenticati di me..caro Mario e Andrea..[:-golf]..con Antonio abbiamo già preparato trasportino e Bracchi...[slurp],preparatevi che oltre a scialarci con le bestie ,dopo ci scialiamo con la pancia....[fiuu].P.S.Mario mi hanno riferito che ultimamente sei diventato UCCEL DI BOSCO,...[fiuu]..ma non riesco a capire quale tipo di bosco.....[:-bunny].

Commenta

• andrea adigrat
        ⭐⭐
        • Jun 2007
        • 946
        • SETTER INGLESE

Caro Paolo... secondo me il trasportino puoi conservarlo! Cosa avevi promesso a me e a Mario (lasciamo perdere Antonio che non è abituato a certe fatiche...) in occasione dell'Esposizione di Mottola?
        amico mio.. promissio boni viri est obbligatio!!!!! quindi prima ottemperi e poi entrerai nella ZAC! OK????????

Il risultato è garantito se ci sono buoni cani: ma i tuoi, per essere dei "di Casamassima", non sono buoni, ma eccezionali!........
        Allora ti aspetto, ma sempre dopo che hai mantenuto quella promessa... e Mario è daccordo con me!!!!!!!!

Ciao.
        Andrea

Commenta

• casamassima
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2005
          • 4134
          • Mottola, Taranto, Puglia.
          • Bracco Italiano .

[:-golf]... :D malelingue !!!![wink]
          Cmq caro Andrea quella...femminuccia (quanto prima) arrivera'! [vinci]
          Antonio Casamassima

Commenta

• andrea adigrat
            ⭐⭐
            • Jun 2007
            • 946
            • SETTER INGLESE

...e io spero il più presto possibile... sceglila che assomiglia ad Asia, ti raccomando!
            Andrea

Commenta

• andrea adigrat
              ⭐⭐
              • Jun 2007
              • 946
              • SETTER INGLESE

Mario... ma quell'impegno per Araaad che ti avevo chiesto sul Forum???????????? stai... eludendo il selvatico... mi sa che ti metto fuori....
              Andrea

Commenta

• casamassima
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2005
                • 4134
                • Bracco Italiano .

.....sara' fatto ![polup]
                [:-bunny].....Mario non....eludere [giggle]....Impegnati ![fiuu]
                Antonio Casamassima

Commenta

• casamassima
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2005
                  • 4134
                  • Bracco Italiano .

[:-golf]...quando credete che nessuno vi vede......il "grande fratello" è li'...[fiuu].... OCCHIO :

Immagine:

628,93KB

Immagine:

491,12KB

Immagine:

628,38KB
                  Antonio Casamassima

Commenta

• mario mari

Andrea, andremo dove tu vorrai ............. dove ci porta il cuore ....... sempre ....... in compagnia dei nostri GRANDI amici ....... i nostri amati cani ........... e vedo che insistete .......... con il servizio fotografico ......... grazie ..... merito a Briccone ........ ciao

Commenta

• andrea adigrat
                      ⭐⭐
                      • Jun 2007
                      • 946
                      • SETTER INGLESE

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da mario mari

Andrea, andremo dove tu vorrai ............. dove ci porta il cuore ....... sempre ....... in compagnia dei nostri GRANDI amici ....... i nostri amati cani ........... e vedo che insistete .......... con il servizio fotografico ......... grazie ..... merito a Briccone ........ ciao
                      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Intanto domani andiamo ad allenare nella ZAC "La Masseria della Forgiara" e poi... manderemo le foto ad Antonio...
                      e non dimenticare di mettere la sveglia, perchè io, nonostante una cervicale da farmi impazzire, sarò puntualissimo alle 6. Ciaooooooo
                      Andrea

Commenta

• enrico
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2006
                        • 7098
                        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                        • bracco italiano

Scusa Andrea ma andate abusivamente nelle zac o da voi è permesso?

enrico
                        enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..