Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
buongiorno cari colleghi cacciatori, sono un cacciatore di becchi piatti, è da tempo che desidero prendere uno spinone ma devo rinviare sempre per problemi di spazio, non ho ancora la possibilità di avere un box esterno, ma penso di riuscire a provvedere per la stagione prossima.
vengo al dunque, ammetto di avere una scarsissima conoscenza in campo di cani, ho comunque letto un bel po', ma non ricordo che si parli di caccia ai beccaccini per lo spinone, forse non ricordo semplicemente
sapreste farmi sapere se, come soggetto uno spinone andrebbe bene anche per la caccia ai beccaccini in risaia
in fine tengo a precisare che il cane sarebbe mio compagno di caccia sul fiume Po e in risaia ad anatre, che è la caccia prevalente che faccio
Il padule e le risaie sono ambienti molto consoni allo spinone,
adorano il "fresco"......poi certo come tutte le altre razze la predisposizione per un determinato selvatico varia da soggetto a soggetto. Per esempio una mia grande Spinona (S maiuscola voluta), non amava le quaglie ma era una grandissima beccacciaia e beccaccinista. Vai tranquillo, avrai al tuo fianco una macchina da guerra.
Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
Cacciare senza te non è piu' la stessa cosa,
manca la poesia......sigpic
buongiorno cari colleghi cacciatori, sono un cacciatore di becchi piatti, è da tempo che desidero prendere uno spinone ma devo rinviare sempre per problemi di spazio, non ho ancora la possibilità di avere un box esterno, ma penso di riuscire a provvedere per la stagione prossima.
vengo al dunque, ammetto di avere una scarsissima conoscenza in campo di cani, ho comunque letto un bel po', ma non ricordo che si parli di caccia ai beccaccini per lo spinone, forse non ricordo semplicemente
sapreste farmi sapere se, come soggetto uno spinone andrebbe bene anche per la caccia ai beccaccini in risaia
in fine tengo a precisare che il cane sarebbe mio compagno di caccia sul fiume Po e in risaia ad anatre, che è la caccia prevalente che faccio
vi ringrazio
Cordialità
per il padule è il migliore[vinci]....(delle razze intendo, poi bisogna vedere il soggetto....ma, che sappia io la sua razza è stata studiata per questo, per il padule)[:-golf]
Recentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
Dalle mie parte il beccaccino è una preda occasionale. Non si incontrano molti cacciatori dediti al re dell’acquitrino.
Per quanto mi riguarda...
06-01-22, 10:32
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta