allego volantio con tutte le informazioni.
Prova per continentali italiani,Petrignano del lago
Comprimi
X
-
Prova per continentali italiani,Petrignano del lago
Sarà la settima edizione di questa manifestazione non ufficiale ,ma organizzata come incontro amichevole e propapandistico per le nostre razze italiane da ferma.
allego volantio con tutte le informazioni. -
Ottavio se sono a buon punto con lo studio sabato mattina sarò lì molto volentieri...Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
niente da fare non posso nemmeno domani, devo fare il turno in ospedale da tirocinante... era una buona occasione far sgranchire le gambe al mio amico... ci vedremo alla prossima.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Gran bella manifestazione.Buona partecipazione ma soprattutto nella attitudinale 4 campioni assoluti,poi il massimo, graditissima partecipazione del presidentissimo SaBI Cesare Manganelli.Il quale ci ha onorato premiando i classificati.
Bravo a Oriano Marchetti delegato CISp Umbria,che per il settimo anno ci ha fatto trovare tutto pronto ,tutto "apparecchiato".Commenta
-
lo sapevo porca miseria.... sono sfortunato ufff beati voi quanto vi invidio
---------- Messaggio inserito alle 11:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:12 PM ----------
ottavio prima o poi ci rivedremo...Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
19 soggetti fra bracchi e spinoni.11 nell attitudinale e 8 nella S.Uberto.
Nell'attitudinale erano iscritti ben 4 campioni assoluti,Biro del Brenton,spinone Atos BI,Apollo BI e Mister dei Sanchi BI, bella soddisfazione per l'organizzazione.Commenta
-
il soggetto migliore ottavio?Commenta
-
mi ricordo meglio la classifica dell'attitudinale :1 Baldo del Buonvento,2 Apollo,3Biro del Brenton, 4 Cabiria del Buonvento.
nella S.Uberto adesso non mi sovviene il nome del signore e del relativo spinone che hanno vinto,mi ricordo che seconda è arrivata Stella spinona del dott.Lutzo.
ci dovrebbero essere in giro delle foto bellissime delle quali non sono ancora venuto in possesso.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 18:24 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 10 feb 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
04-02-25, 19:41 -
-
Speciali : Bracco Italiano, Setter Inglese, Irlandese, Gordon, Cane da ferma tedesco a pelo corto, duro, Weimaraner, Pointer ingleseIrlandese...
-
-
-
Speciali : Setter Inglese, Setter Irlandese, Setter Irlandese rosso- bianco, Gordon Setter, Pointer Inglese, Cane da ferma tedesco a pelo corto,...-
18-02-25, 14:42 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta