Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Inanzi tutto salve a tutti visto che sono nuovo del sito.
Mi chiamo Gianni, abito nell'appennino romagnolo e ho 43 anni.
Io caccio con uno Spinone roano molto bravo a mio avviso e di chi l'ha visto.
I suoi dati sono:
Nome: Del Pratomagno Catullo
Nato: 19/03/99
Madre: Del Trovese Simba
Padre: Pedro
Cerco un altro cacciatore che abbia una spinona con documenti per farli accoppiare, a me interessa il cucciolo.
Naturalmente possiamo fare una cacciata insieme e vedere le caratteristiche dei due cani e questo senza impegno.
Ciao Gianni
ciao Gianni e benvenuto!!!!
hai dato un occhiata alla sezione genealogie del sito? li potrai inserire i dati del tuo spinone e vedere le schede degli altri...
Gianni... perche' non ci racconti qualcosa di piu'del tuo spinone e della caccia che fai con lui?
come mai hai scelto un cont. italiano? e' il primo spinone con cui ti accompagni?
Grazie di nuovo per l'affettuosa accoglienza.
Ciao Massimiliano, nelle mie zone il terreno di caccia è piuttosto difficile, ginestreti, roveti, fossi e incolti; mi sono domandato quindi quale potesse essere il compagno migliore per le mie avventure.
Vuoi per nazionalismo, vuoi perchè è un cane simpatico anche nel nome, la mia scelta è caduta sullo spinone.