Tarquinia: prova a beccacce
Comprimi
X
-
Ma il resoconto è presto fatto.10 spinoni e un bracco italiano iscritti agli ordini dei giudici Lombardi e Massimino.prova organizzata da Arcicaccia Nazionale Cisp Lazio e GC Viterbese.La zona era la Roccaccia di Tarquinia.Grazie alla disponibilità del "braccofilofrancese" Roberto Renzi che ci trasportato con pazienza cani e conduttori su e giù per i turni.Turni che a parte i primi tre sono stati svolti sotto una pioggia battente ,che ha irrimediabilmente caratterizzato la manifestazione.Nessun incontro con la regina ,tutti i soggetti sono stati all'altezza della situazione.Il giudice Lombardi ha voluto sottolineare come tutti i soggetti presenti erano morfologicamente degni rappresentanti delle razze di appartenenza. Incontrati daini e una lepre.
Da organizzatore sono dispiaciuto per la mancata occasione,ma quando devi iniziare a chiedere le date un anno prima è il minimo che ti puo' capitare.
avanti così.Commenta
-
il bracco è uno di quelli di marca.Aiace di cascina Croce.Che ho l'onore di condurre io.
è un bracco morfologicamente straordinario,mi sembra che abbia vinto diversi raduni di razza.il proprietario è il signor Carlo Barzi.Ultima modifica mencio ottavio; 25-02-13, 20:55.Commenta
-
Peccato per l'incontro mancato, posto molto idoneo la roccaccia come location di una manifestazione del genere, bravi lo stesso per la riuscita della manifestazione sotto il profilo aggregativo..Commenta
-
Complimenti Ottavio perkè sei sempre molto attivo, mi congratulo con i partecipanti che hanno tenuto duro vista la giornata di pioggia ke li aspettava!!! Mi spiace molto che nn siate riusciti ad incontrare, di sicuro i soggetti lo avrebbero meritato!! Sarà per la prossima!!!!Damiano B.Commenta
-
grazie sandro!!per me è un piacere stare con voi(siete un popolo simpaticissimo)anzi sono molto dispiaciuto aver saltato proceno per febbre..ci vediamo alla prox!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 18 dic 2025
Info:
CATANIA - GRUPPO CINOFILO ETNEO C/O SERVIZIO VETERINARIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-12-25, 19:43 -
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 feb 2025