Campione italiano lavoro
Comprimi
X
-
Campione italiano lavoro
Con immenso piacere comunico che la mia Genni,(Tobia x Fosca) con il CAC di oggi ha tutti i risultati per essere proclamata Campione Italiano Lavoro. Devo ringraziare ancora una volta Nelli Marco che mi ha fatto prendere una splendida cagna e con professionalità l'ha portata al campionato. Ora sotto con il Camp. di bellezza, manca poco !!Ultima modifica binisax; 28-03-13, 14:17.Giacomo -
Complimenti a tutti, cane, proprietario e a Marco, indice di sicurezza assoluta!!! Educatore con il marchio DOC come i migliori vini Italiani......................!!!Saluti
Massimo -
-
-
grandissimi!!!! veramente complimenti.. specialmente alla campionessa!!!noi amiamo il freddo del mattino e quello del crepuscolo. Amiamo la pioggia e il vento aspro. Amiamo la nebbia e la neve. Noi amiamo attendere il selvatico alle poste, nel gran silenzio delle paludi. Amiamo i tramonti quando lontano passano i grandi voli d'autunno. Noi amiamo gli alberi, amiamo le pietre. Noi amiamo l'odore dei campi arati e quello dei boschi: l'odore del fumo e quello dei cani bagnati. Siamo i veri amanti della natura.. NOI AMIAMO LA CACCIA!!Commenta
-
Complimenti, sono belle soddisfazioni, nn ci conosciamo ma sono felice x te.Con immenso piacere comunico che la mia Genni,(Tobia x Fosca) con il CAC di oggi ha tutti i risultati per essere proclamata Campione Italiano Lavoro. Devo ringraziare ancora una volta Nelli Marco che mi ha fatto prendere una splendida cagna e con professionalità l'ha portata al campionato. Ora sotto con il Camp. di bellezza, manca poco !!
Anche xche' un cane che sia un completo e quindi vero rappresentante della razza, qualsiasi essa sia, e' un qualcosa che apre sempre il cuore ad un cinofilo purista.
Marco poi e' un amico e cinofilo con il quale colloquio sempre molto volentieri quando lo incontro, purtroppo da un paio di anni abbiamo meno occasioni, ma mi fa davvero immensamente piacere che abbia trovato la sua + compiuta "dimensione" in questa bella razza italiana.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 22 lug 2025