c'è qualcuno che va a carpignano domenica prox?
prova a carpignano sesia
Comprimi
X
-
prova a carpignano sesia
buongiorno a tutti,
c'è qualcuno che va a carpignano domenica prox?silvio -
la prova , speciale bracchi italiani è sabato, con nel pomeriggio una continentali, domenica ci sarà la speciale spinoni e poi gli inglesi.
Mauro ed io ci saremo senz'altro, il sabato almeno.....lucio -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
la prova , speciale bracchi italiani è sabato, con nel pomeriggio una continentali, domenica ci sarà la speciale spinoni e poi gli inglesi.
Mauro ed io ci saremo senz'altro, il sabato almeno.....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
[clap][clap] Tempo permettendo ci sarò anch'io con cane e famiglia al seguito e naturalmente macchina fotografica in azione!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di conoscere gli amici del forum che parteciperanno!!!!
Ah...naturalmente il mio bracco verrà solo come spettatore...almeno si abitua un pò a stare in mezzo a tanti cani senza diventare matto!!!!!!!!Alberto Merlo
Commenta
-
-
Ci sarò anchio, come spettatore, i gordon non sono ammessi sabato, ma vengo per conoscere gli amici del forum che parteciperanno e poi per dire il vero, al rinfresco che offrirà il grande Mauro!!! [bi] [evvai] [evvai]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
PigKillCommenta
-
-
mi spiace ma ci sarò solo domenica.
Qualcuno di voi si ferma a vedere gli spinoni?
C'è nessuno degli spinonisti che iscrive i propri cani?
Sarebbe un vero piacere incontrarvi e scambiare 2 chiacchiere.silvioCommenta
-
PigKill
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
paolo iscrivi Lucifero alla prova ???
non sapevo ci fossero i continentali al pomeriggio....
e Luci non è perfetto al frullo!! entro quando bisogna iscriversi?Commenta
-
Holà Silvio; salvo intoppi dell'ultima ora, sarò su domenica. Un mio amico, vorrebbe che gli presentassi lo spinone ma........non c'è la stoffa!!! Se tutto và ok, presenterò la mia il prossimo anno.Commenta
-
Commenta
-
Mi servirebbero alcune informazione riguardo i luoghi in cui si svolgeranno le prove di sabato:
il ritrovo è alle 7 a Carpignano Sesia, ma immagino che se uno non partecipa ma viene solo come spettatore, non serve venire li a quell'ora!!!!
Vorrei sapere dove bisogna venire e a che ora iniziano le prove e tra le altre cose ho visto che le ZRC dove si svolgono le prove sono abbastanza distanti (fara-trecate 30 Km)....bisogna spostarsi o si svolge tutto nella stessa zona??? E soprattutto sabato dove si svolgeranno le prove???
Mi potete spiegare bene come funziona???
Non vorrei perdermi per Novara!!!!!!!!![lol]
Grazie.......[polup]Alberto Merlo
Commenta
-
PigKill
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Alberto
Mi servirebbero alcune informazione riguardo i luoghi in cui si svolgeranno le prove di sabato:
il ritrovo è alle 7 a Carpignano Sesia, ma immagino che se uno non partecipa ma viene solo come spettatore, non serve venire li a quell'ora!!!!
Vorrei sapere dove bisogna venire e a che ora iniziano le prove e tra le altre cose ho visto che le ZRC dove si svolgono le prove sono abbastanza distanti (fara-trecate 30 Km)....bisogna spostarsi o si svolge tutto nella stessa zona??? E soprattutto sabato dove si svolgeranno le prove???
Grazie.......[polup]
io sabato sarò in zona già dalle prime luci,quindi se mi vuoi contattare durante la mattinata per avere indicazioni precise....
Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pigkill
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Alberto
Grazie.......[polup]
io sabato sarò in zona già dalle prime luci,quindi se mi vuoi contattare durante la mattinata per avere indicazioni precise....
Grazie Paolo!!!!!! Se sapessi dove si svolge la prima prova, vengo direttamente lì senza stare a chiamarti!!!!
Comunque grazie....Alberto Merlo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 20 lug 2026
Info:
ROVIGO - GRUPPO CINOFILO POLESANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 13:15 -
-
Scadenza iscrizioni: 13 lug 2026
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
12-06-26, 17:50 -
-
Chiusura iscrizioni il : 03 giu 2026 alle ore 12:00
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile...-
25-05-26, 13:11 -
-
da Stefano Mapobuongiorno a tutti!
Volevo chiedervi, qualcuno ha esperienza di acquisto con brownells italia relativamente a ordini speciali? esempio ordine...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta