prova a carpignano sesia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

silvio roncallo Scopri di più su silvio roncallo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • silvio roncallo
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2006
    • 5650
    • genova, Genova, Liguria.
    • spinone

prova a carpignano sesia

buongiorno a tutti,
    c'è qualcuno che va a carpignano domenica prox?
    silvio
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

la prova , speciale bracchi italiani è sabato, con nel pomeriggio una continentali, domenica ci sarà la speciale spinoni e poi gli inglesi.
    Mauro ed io ci saremo senz'altro, il sabato almeno.....
    lucio

Commenta

• Alberto
      Bracco da attacco
      • Jul 2007
      • 4908
      • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
      • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

la prova , speciale bracchi italiani è sabato, con nel pomeriggio una continentali, domenica ci sarà la speciale spinoni e poi gli inglesi.
      Mauro ed io ci saremo senz'altro, il sabato almeno.....
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[clap][clap] Tempo permettendo ci sarò anch'io con cane e famiglia al seguito e naturalmente macchina fotografica in azione!!!!!!!!!!
      Non vedo l'ora di conoscere gli amici del forum che parteciperanno!!!!
      Ah...naturalmente il mio bracco verrà solo come spettatore...almeno si abitua un pò a stare in mezzo a tanti cani senza diventare matto!!!!!!!!
      Alberto Merlo

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

spro di incontrarvi numerosi, sarà una rimpatriata.....
        lucio

Commenta

• Dedoken
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2006
          • 2200
          • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Io vorrei venire con la mia kurzhaar, anche se dovrò presentala io e non ho una gran esperienza.[nono]
          Al massimo vengo a vedervi. [fiuu]
          When you fell in the foggy dew.

Commenta

• Sergordon
            Cow Kill 2014
            • Jan 2007
            • 6416
            • Divignano, Novara, Piemonte.
            • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Ci sarò anchio, come spettatore, i gordon non sono ammessi sabato, ma vengo per conoscere gli amici del forum che parteciperanno e poi per dire il vero, al rinfresco che offrirà il grande Mauro!!! [bi] [evvai] [evvai]
            La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• PigKill

quoto Sergordon....e confermo la mia presenza per sabato!

X Mauro...uomo avvisato[bi][lol]

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

paolo iscrivi Lucifero alla prova ???
                lucio

Commenta

• silvio roncallo
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2006
                  • 5650
                  • spinone

mi spiace ma ci sarò solo domenica.
                  Qualcuno di voi si ferma a vedere gli spinoni?
                  C'è nessuno degli spinonisti che iscrive i propri cani?
                  Sarebbe un vero piacere incontrarvi e scambiare 2 chiacchiere.
                  silvio

Commenta

• PigKill

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

paolo iscrivi Lucifero alla prova ???
                    non sapevo ci fossero i continentali al pomeriggio....
                    e Luci non è perfetto al frullo!! entro quando bisogna iscriversi?

Commenta

• Tuco
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2007
                      • 1704
                      • Sori, Genova .
                      • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Holà Silvio; salvo intoppi dell'ultima ora, sarò su domenica. Un mio amico, vorrebbe che gli presentassi lo spinone ma........non c'è la stoffa!!! Se tutto và ok, presenterò la mia il prossimo anno.

Commenta

• silvio roncallo
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2006
                        • 5650
                        • spinone

Bene TUCO, chissà che non ci conosciamo già, magari di vista !... a domenica allora
                        silvio

Commenta

• Alberto
                          Bracco da attacco
                          • Jul 2007
                          • 4908
                          • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Mi servirebbero alcune informazione riguardo i luoghi in cui si svolgeranno le prove di sabato:
                          il ritrovo è alle 7 a Carpignano Sesia, ma immagino che se uno non partecipa ma viene solo come spettatore, non serve venire li a quell'ora!!!!
                          Vorrei sapere dove bisogna venire e a che ora iniziano le prove e tra le altre cose ho visto che le ZRC dove si svolgono le prove sono abbastanza distanti (fara-trecate 30 Km)....bisogna spostarsi o si svolge tutto nella stessa zona??? E soprattutto sabato dove si svolgeranno le prove???
                          Mi potete spiegare bene come funziona???
                          Non vorrei perdermi per Novara!!!!!!!!![lol]
                          Grazie.......[polup]
                          Alberto Merlo

Commenta

• PigKill

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Alberto

Mi servirebbero alcune informazione riguardo i luoghi in cui si svolgeranno le prove di sabato:
                            il ritrovo è alle 7 a Carpignano Sesia, ma immagino che se uno non partecipa ma viene solo come spettatore, non serve venire li a quell'ora!!!!
                            Vorrei sapere dove bisogna venire e a che ora iniziano le prove e tra le altre cose ho visto che le ZRC dove si svolgono le prove sono abbastanza distanti (fara-trecate 30 Km)....bisogna spostarsi o si svolge tutto nella stessa zona??? E soprattutto sabato dove si svolgeranno le prove???
                            Grazie.......[polup]
                            io sabato sarò in zona già dalle prime luci,quindi se mi vuoi contattare durante la mattinata per avere indicazioni precise....

Commenta

• Alberto
                              Bracco da attacco
                              • Jul 2007
                              • 4908

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pigkill

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Alberto

Grazie.......[polup]
                              io sabato sarò in zona già dalle prime luci,quindi se mi vuoi contattare durante la mattinata per avere indicazioni precise....

Grazie Paolo!!!!!! Se sapessi dove si svolge la prima prova, vengo direttamente lì senza stare a chiamarti!!!!
                              Comunque grazie....
                              Alberto Merlo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..