[media]http://www.youtube.com/watch?v=jReB3D6kUuw[/media]
Rubata cucciola di Spinone italiano
Comprimi
X
-
Rubata cucciola di Spinone italiano
Ritroviamola in calabria a Chiaravalle Centrale CZ Lei è Brina la cucciola di spinone italiano LO13120360 Microchip: 380260002135952 che ora ha 7 mesi, Ecco il video per identificarla qui il primo giorno insieme al nuovo proprietario Andrea 3204037631 Chiunque abbia notizie dia il suo contributo per ridarla al suo vero proprietario. Grazie a tutti
[media]http://www.youtube.com/watch?v=jReB3D6kUuw[/media]Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini -
Prima il cane di Donato.....ora questa.....ma sta gente non c'ha niente da fa che rubare i cani altrui????.....speriamo che vada a buon fine come a Donato!!!!!Un saluto
LorenzoCommenta
-
Ho avuto fortuna e mi è stato riportato indietro, ma, in effetti non avevano molta scelta.
Ho già condiviso su FB il filmato qui sopra. Speriamo bene anche per lei.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Grazie caro Amico!Ritroviamola in calabria a Chiaravalle Centrale CZ Lei è Brina la cucciola di spinone italiano LO13120360 Microchip: 380260002135952 che ora ha 7 mesi, Ecco il video per identificarla qui il primo giorno insieme al nuovo proprietario Andrea 3204037631 Chiunque abbia notizie dia il suo contributo per ridarla al suo vero proprietario. Grazie a tutti
[media]http://www.youtube.com/watch?v=jReB3D6kUuw[/media]
Si vede che tu col pc sei più lesto di me...
!
Vorrei solo aggiungere che facciano molta attenzione gli Amici calabresi, che qui sul sito sono diversi,perchè ho buone ragioni per pensare che la cucciolona si trovi ancora in Calabria,regione in cui una spinoncina roana non passa di certo inosservata dato che,se proprio non solo lei,di cucciolone così penso ce ne siano pochissime!!
Aggiungo inoltre che,sempre assieme a lei,mi è stato rubato un setter bianco /fegato di 4 anni di nome "Hesse" cedutomi da un mio caro amico.....un cane sicuramente più comune ma.....non si sa mai!!Commenta
-
-
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Commenta
-
Grazie di cuore Amici cari per la vostra solidarietà!
....mi ero dimenticato di segnalare il n° di mchip del setter "Hesse"
ovvero :380260000367540
Grazie ancora a tutti Voi!Commenta
-
Ospite -
dalle mie parti se si dovesse vedere o sentire qualcosa non mancherò di tenere le antenne dritte! ma sono lontano ... ho amici che vanno a caccia in quelle zone, ma siamo alla fine ...
comunque non disperare, le possibilità che si ritrovino sono poche ma non sono nulle, hai sentito persone del posto in merito? (intanto condivido su FB! che è un ottimo altoparlante!Commenta
-
dalle mie parti se si dovesse vedere o sentire qualcosa non mancherò di tenere le antenne dritte! ma sono lontano ... ho amici che vanno a caccia in quelle zone, ma siamo alla fine ...
comunque non disperare, le possibilità che si ritrovino sono poche ma non sono nulle, hai sentito persone del posto in merito? (intanto condivido su FB! che è un ottimo altoparlante!
grazie Gianni!
sto portando avanti una specie di indagine che spero mi porterà a qualcosa di concreti.
per ora non posso fare altro ma, ripeto,in calabria cucciolone di spinone roane non dovrebbero essercene molte e perciò la cosa dovrebbe essere piú "facile"!
speriamo bene!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 27 lug 2026
Info:
01 ago 2026
CONTINENTALI SELV. NATURALE ITALIANI
Si possono...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-06-26, 13:59 -
-