ahhahah
Scandalo a Lajatico
Comprimi
X
-
Paolo, dal sito ENCI libri genealogici on line non risulta nessun Camillo intestato a Biagini..
forse un altro nome????silvioCommenta
-
Paolo, dal sito ENCI libri genealogici on line non risulta nessun Camillo intestato a Biagini..
forse un altro nome????silvioCommenta
-
Scusa ma Pasqualetti non era il presidente del CIEB? e non è il marito di Maria Grazia Poli?
---------- Messaggio inserito alle 03:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:06 PM ----------
vedrò di trovare qualche notizia in più su internet ....silvioCommenta
-
scusa gabriele, ma non posso entrare in facebook ..... puoi riassumere qualche notizia?
graziesilvioCommenta
-
Dunque .... sfruculiando in internet, ho trovato un Ciro dell'Adige di Massimiliano Biagini (quindi NON Camillo).
Questo Ciro dell'Adige (Roano Marrone) si è qualificato 3° alla individuale S.Uberto per Spinoni del 2013; inoltre sembra aver preso un Eccellente in esposizione classe lavoro a Castrocaro quest'anno giudicato dalla sua allevatrice Sig.ra Poli.
Scrivo "sembra" perchè la qualifica è riportata sul sito Enci libri genealogici online, ma andando sul sito C.I.SP. e verificando le qualifiche ottenutre dai cani a Castrocaro quest'anno, stranamente, non risulta .....
Mi sarò sbagliato.....silvioCommenta
-
sì però non capisco perchè sul sito del CISP non sia riuscito a trovarlo fra i qualificati di Castrocaro mentre sul sito Enci sì.
O si preso la qualifica o no.silvioCommenta
-
Confermo trattarsi di Ciro dell'Adige, proprietario Biagini, giudice Pasqualetti (presidente CIEB e marito dell'allevatrice Maria Grazia Poli) che ha sostituito il giudice designato (Evangelisti) all'ultimo momentolucioCommenta
-
Caro Lucio
Non mi riferivo a te capziosamente (lo farei in modo palese) ma - ribadisco quanto già affermato - : gli "spinoni" più compatti, leggeri e dinamici (galoppatori) ci sono da oltre un secolo e si chiamano Kortal e Drathaar. Parafrasando la metafora automobilistica: la Porsche Cayenne per quanto snellita e potenziata non potrà mai avere su strada le prestazioni di una 911, ma appena si lascia l'asfalto........Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 3 apr 2025
Info:
CLUB ITALIANO SPINONI C/O LOZZA MARCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 21 mar 2025
Info:
NOVARA - GRUPPO CINOFILO NOVARESE E DEL SESIA
Responsabile fiscale...-
20-02-25, 13:39 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Apertura iscrizioni il : 2 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 26 ago 2025
Info:
CLUB ITALIANO...-
01-08-25, 11:14 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta