Un giro a quaglie con un amico

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Bosco 85 Scopri di più su Bosco 85
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Bosco 85
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2010
    • 1200
    • Basilicata
    • spinone italiano

Un giro a quaglie con un amico

Grazie a qualche video che pubblico e le persone che li guardano ieri una bravissima persona, gentile, ospitale e cacciatore di nome Amedeo amante del bracco italiano mi invitò a fare un giro in montagna tra pianure immense, dove medicai, terreni incolti e grano, dove anche se scrutavi l'orizzonte la fine dei campi non la vedevi, posti davvero da sogno. Eravamo io con il giovane ulisse e lui con una bracca it. di 7 anni certamente di qualità e esperienza da vendere. Purtroppo ieri è stato un pomeriggio sfortunato in quanto le quaglie erano assenti, nessun canto niente di niente ma è stato bello per un confronto tra due razze vicine, tra altre due persone che poi ci hanno raggiunto per visionare il mio spinone. Ci si riproverà presto sperando nell'incontro, vi posto un piccolo video dove purtroppo si vede poco, la mia fotocamera in alcuni momenti anche zoommando non riusciva a riprendere nitidamente quindi ho preferito lasciare riprendere ai miei occhi.

Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini
  • Bosco 85
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2010
    • 1200
    • Basilicata
    • spinone italiano

Il giovedì dopo grazie ad Amedeo con la sua voglia e passione siamo riusciti ad organizzare un piccolo raduno tra bracchi e spinoni, abbiamo parlato di caccia, di selvaggina, di cani davanti a delle squisitezze che ognuno di noi ha portato da casa, Tutta roba casareccia. Abbiamo passato così un bellissimo pomeriggio all'aria aperta lontano da tutto e tutti. Vi posto qualche foto.

Sent from my Forward_EVOLVE using Forum Fiend v1.3.1.
    Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

Commenta

• Amedeo AQ
      ⭐⭐
      • Apr 2005
      • 827
      • Luco dei Marsi AQ, L\'Aquila, Abruzzo.

ammazza che belli!
      Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse

Commenta

• Prince
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 2481
        • Velletri(RM)
        • spinone e breton

Grandi!!
        Damiano B.

Commenta

• maremmano
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2010
          • 3013
          • grosseto
          • setter ombra e otto

tutta salute :)

non è che invece che SPI e BI avete dei segugi da cignale ?

in genere quelli mostrati in foto sono ammennicoli prettamente da braccata : salumi, formaggi, conserve , vino e pane ...in effetti pare però che manchi la rostinciana da arrostire e qualche mandarino ... eh eh eh :)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..