Foto di Spinoni @ Pian di Spino

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

chiendog Scopri di più su chiendog
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • chiendog
    • Dec 2005
    • 154
    • Winnipeg, Canada
    • Bracco di Weimar Epagneul de Pont Audemer

Originariamente inviato da ottavio mencio
    grazie Craig per la compagnia nei due giorni del raduno ,grazie per il bel servizio e complimenti per gli album dei continentali che mi hai fatto vedere.
    un abbraccio ottavio mencio
    Otavio, ero un piacere incontrarla e guardare i suoi cani nel campo. Ho ammirato sempre lo Spinone, ed adesso li ammiro anche più!

Commenta

• chiendog
      • Dec 2005
      • 154
      • Winnipeg, Canada

Originariamente inviato da ottavio mencio
      grazie Craig per la compagnia nei due giorni del raduno ,grazie per il bel servizio e complimenti per gli album dei continentali che mi hai fatto vedere.
      un abbraccio ottavio mencio
      Possiedo una scuola di fotografia www.prairieview.ca ed uno studio www.studio448.com così ho molti tipi diversi di macchine fotografiche. Quando viaggio per fotografare i cani, porto soltanto delle macchine fotografiche che sono leggere Canone 5D, 40D, 1Dlll ed un Leica MP. La lente che uso per la maggior parte delle foto di Spinoni era un Canone 70-200 f4. È molto più piccolo e più leggero di il 70-200 f2.8.

Commenta

• chiendog
        • Dec 2005
        • 154
        • Winnipeg, Canada

Originariamente inviato da TARTA
        Forse è quello che qui viene chiamato il "consenso" dell'Epagneul verso il Weimaraner (Bellissimi soggetti complimenti)
        Ringraziarla per la traduzione. In inglese diciamo "back" o "honor" quando un cane rispetta la ferma di un altro cane. Insisto su questo quando caccio. Lei può vedere un altro video dei miei cani lavorando insieme qui (è in francese) :

Commenta

• Tosco Romagnolo

Belle davvero. Complimenti.

Commenta

• cacciatorino

Cioa Ti Volevo Chiederti Una Cosa Visto Che Mi Sembri Molto Esperto......io Vorrei Comprermi Una Buona Macchina Ce Non Abbia Un Prezzo Troppo Alto......per Fare Foto A Cani Persone E Paeaggi Cosa I Consigli???

Commenta

• chiendog
              • Dec 2005
              • 154
              • Winnipeg, Canada

Originariamente inviato da cacciatorino
              Cioa Ti Volevo Chiederti Una Cosa Visto Che Mi Sembri Molto Esperto......io Vorrei Comprermi Una Buona Macchina Ce Non Abbia Un Prezzo Troppo Alto......per Fare Foto A Cani Persone E Paeaggi Cosa I Consigli???
              Ci sono molte macchine fotografiche buone oggi. Uso le macchine fotografiche di Canone e Leica ma Nikon, Pentax e Sony fanno anche delle macchine fotografiche molto buone.

Suggerisco il Canone 400D o 450D Pentax K110, Nikon D60 o D80

I prezzi negli USA sono di solito più bassi di in europa e con l'Euro forte, lei risparmierà probabilmente il denaro.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..