Ogni attività e gesto venatorio dei cani veniva spiegato da un elegante signore molto italiano,lombardo credo, in "country british hunter dress"...ma ora io sto diventando diventando matto[:142] !!!!! non riesco più a trovare quei video e il sito dal quale erano tratti. C'è qualcuno che mi aiuta per favore? Ve ne sarei gratissimo...
Video sugli spinoni
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Video sugli spinoni
Qualche tempo fa non ricordo se su questo forum o se su qualche altra parte del web a dir la verità, ho visto dei bellissimi video sul lavoro dello spinone in campagna.
Ogni attività e gesto venatorio dei cani veniva spiegato da un elegante signore molto italiano,lombardo credo, in "country british hunter dress"...ma ora io sto diventando diventando matto[:142] !!!!! non riesco più a trovare quei video e il sito dal quale erano tratti. C'è qualcuno che mi aiuta per favore? Ve ne sarei gratissimo... -
Qualche tempo fa non ricordo se su questo forum o se su qualche altra parte del web a dir la verità, ho visto dei bellissimi video sul lavoro dello spinone in campagna.
Ogni attività e gesto venatorio dei cani veniva spiegato da un elegante signore molto italiano,lombardo credo, in "country british hunter dress"...ma ora io sto diventando diventando matto[:142] !!!!! non riesco più a trovare quei video e il sito dal quale erano tratti. C'è qualcuno che mi aiuta per favore? Ve ne sarei gratissimo...
anch'io ho visto quel video.Vai sul sito del Club taliano spinoni Cispeccolo www.spinone-italiano.it
Ultima modifica Giampaoletti; 11-12-08, 00:29. -
E' sul sito del C.I.SP. dal titolo "lo spinone e il suo mondo" ed il signore molto"british" è Marco Lozza, il Presidente.silvioCommenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Probabilmente non c'è più. Il link era questo:
ma non è più attivoDinoCommenta
-
Ti confermo che sul sito del C.I.SP. il video non c'è più.
Ritengo che comunque tu possa richiederlo alla segreteria del clubsilvioCommenta
-
ciao a tutti gli spinonisti. Ho parlato con il presidente Lozza al raduno di Poggibonsi e mi ha detto che il video è stato tolto dal sito Cisp per problemi di copyrigt. Comunque mi ha detto che ne stanno preparando un'altro più bello e più completo che e presto sarà a disposizione.GiacomoCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDRO
Ho ritrovato questo video in cui si confrontano il vicepresidente del club italiano pointer e il sig. Moioli spinonista giovane ma a quanto...-
Canale: Cinofilia venatoria
20-01-24, 11:30 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Nel video di oggi vi propongo una recensione dettagliata del visore termico Hikmicro Falcon FQ50L 2.0, un dispositivo che mi ha davvero...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
09-04-25, 18:05 -
-
da SalimbeniNuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
-
12-02-21, 20:40 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Ho appena pubblicato sul mio sito web la video recensione del
clip-on termico 'HIKMICRO THUNDER Pro TQ50C . Costa 3970 Euro...-
02-08-22, 19:13 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Prima della breve pausa pasquale vi propongo la videorecensione del visore termico da osservazione KONUS FLAME #7955 dotato di sensore...
-
06-04-23, 17:46 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta