La Befana 2009 di Dido' & Asca 2 del Mucrone

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Zù Manuele Scopri di più su Zù Manuele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Zù Manuele
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2005
    • 2033
    • Martina Franca, Taranto, Puglia.
    • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

La Befana 2009 di Dido' & Asca 2 del Mucrone

Non é una novità che ch.it Asca 2 del Mucrone scelga giorni particolari festivi per allietarceli con i suoi pargoletti,ma farci un regalo così bello nel 2009 mi auguro sia di buon auspicio per l'annata e per lo Spinone.
    Didò grande calcolatore venatorio,stimatore di prestigiosa selvaggina,stilista nei suoi noti movimenti di trotto cadenzato e preciso nelle ferme......ha fatto centro nuovamente,guardate un pò[:D]...
    maschi ,femmine,ancora non sappiamo di preciso,su sette nati un maschietto bellissimo già l'abbiamo perso,facciamo fare il decorso a Madre Natura e poi vi dirò...non interferiamo più di tanto,cerchiamo al limite di tutelarli per il grande freddo,ma per il resto facciamo fare tutto a Lei...[:-golf]
    Nadir attendeva questa cucciolata con ansia...prima del suo grande saluto in una mattinata di caccia mi telefonò e discorremmo un bel pò ,erano con me Carlo e Paolo,dovrebbero ricordare...,il mio grande desiderio di portare avanti un maschietto di questa coppia...lui già sapeva della sua salute..purtroppo...ho la sua voce ed i suoi consigli ancora nell'orecchio...
    Approfitto per ringraziare anche il Presidente del C.F.B.I.S(Club francese del Bracco e Spinone italiano),le Monsieur Georges Kutchukian e consorte Jenny,anche loro ieri,in una giornata di festa, mi contattavano per comunicarmi che mi hanno dedicato uno spazio sull' Annuario Francese 2008-09 dello Spinone per la dedizione alla razza Spinone ed ai risultati ottenuti ad oggi con i miei cani ed i loro prodotti cercando di selezionare quanto più possibile la venaticità e ringraziando anche il Monsieur Francois Coquillon che con un cucciolone figlio di Epithelium Gea e Bart fà faville in Francia con grande soddisfazione.
    Paolo e Roberto Amadori così come la Famiglia Guerrini dovrebbero essere contenti al 50% con me per i sacrifici che affontiamo ognuno nella propria misura per la razza Spinone.
    A presto per gli aggiornamenti.
    Auguri a tutti per un Buon Anno!
    File allegati
    Delegato C.I.Sp. Puglia
    (Club italiano Spinoni)

sigpic
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

ho ricevuto oggi io bollettino del CFBIS ed ho visto la tua fotografia con al guinzaglio
    una muta di spinoni, complimenti
    lucio

Commenta

• Zù Manuele
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2005
      • 2033

Io ancora non l'ho ricevuto ,ma nella foto dovrebbe essere Daniele con i miei cani,grande "monello" ops..."modello" del C.I.Sp......[bi]
      Molte ragazze francesi mi stanno chiamando.....spero Daniele voglia dividere i risultati in toto...come a Bertinoro[:D]... visto che ultimamente stà trascurando la cinofilia.... per la Prunella Modularis[fiuu]
      Delegato C.I.Sp. Puglia
      (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• Cristian De Monte
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2006
        • 5573
        • Goito, Mantova, Lombardia.
        • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

...bravo Ema!
        De Monte Cristian

Commenta

• Sonia

Ema, sono bellissimi. Poi facci sapere quanti maschi e quante femminucce. Che spettacolo...

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

mi sembrava un po' giovane il conduttore per essere Emanuele Palagiano come riportato nella didascalia.
            Ma come non sei tu il "tombeur de femmes" piu' titolato delle Puglie ????
            File allegati
            lucio

Commenta

• Andrea81
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jun 2007
              • 10058
              • Perugia, Perugia, Umbria.
              • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

sono fantastici
              Andrea[:D]

Commenta

• Zù Manuele
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2005
                • 2033

Certo Lucio,anche se Rettile pensa che le caramelline rimangano tutte in tasca,le ho già detto che per fortuna non ci conosciamo, che ai raduni é difficile che possiamo venire....hai visto il mio socio Daniele ha guadagnato un "titolo",io invece.....[:D][fiuu]ehm...[slurp]Drool]
                Delegato C.I.Sp. Puglia
                (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• Sonia

Quella delle caramelline era solo una provocazione ovviamente alla quale tuttavia tu non hai risposto. Ma mi rispondi adesso. Quindi zac! beccato! Comunque...dolcetti a parte...complimenti per la bella cucciolata.

Commenta

• silvio roncallo
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2006
                    • 5650
                    • genova, Genova, Liguria.
                    • spinone

Auguri di buon anno e di buona cucciolata!!!..... che Madre Natura sia benigna!!!!!!
                    silvio

Commenta

• paolo fineo

COMPLIMENTI DOTT.SONO CONTENTO DI QUESTO EVENTO....SPERO TU POSSA GODERTILI TUTTI I TUOI FANCIULLI PELOSI.....[occhi]

Commenta

• casamassima
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2005
                        • 4134
                        • Mottola, Taranto, Puglia.
                        • Bracco Italiano .

Augurissimi......AVANTI ....... continentali italiani.... forza cuginetti pelosi.
                        Antonio Casamassima

Commenta

• carloDepunzio
                          ⭐⭐
                          • Feb 2008
                          • 270
                          • Mesagne, Brindisi, Puglia.
                          • Spinone

Bravo Ema....complimenti sono bellissimi...complimenti ad ASCA e a papà DIDO'.....
                          Si manu..ricordo la telefonata del Sig. Nadir,quella domenica mentre ci spostavamo a caccia...penso che sarebbe stato entusiasta anche lui dei risultati ottenuti da questi tuoi accoppiamenti....
                          la settimana scorsa,ho visto la cagnetta del nostro amico Francesco,quella della scorsa cucciolata....bè che dire....un gra bel cucciolo....cerca ampia e con molta avidità e passione...
                          Bravo Manu...[:-golf]

Commenta

• Alessandro Alberobello
                            • Dec 2006
                            • 61
                            • alberobello, Bari, Puglia.

Complimenti Emanuele,spero di poter venire presto a vedere i pargoli...purtroppo è morto il nonno di Angela sono stati giorni tristi.

Commenta

• danieleserafino
                              ⭐⭐
                              • Nov 2006
                              • 984
                              • san donato di lecce, Lecce, Puglia.
                              • spinoni: Athena Galileo Gaia Ombra Bosco

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                              mi sembrava un po' giovane il conduttore per essere Emanuele Palagiano come riportato nella didascalia.
                              Ma come non sei tu il "tombeur de femmes" piu' titolato delle Puglie ????

in effetti il dot.Palagiano non poteva mica sporcarsi le mani a condurre i cani :-pr eh l'età...

Originariamente inviato da Emanuele
                              hai visto il mio socio Daniele ha guadagnato un "titolo",io invece.....[:D][fiuu]ehm...[slurp]Drool]

sei il solito vatti a fidare degli amici

conviene, se ti contatterà qualcuno, di dire il vero altrimenti se ti vengono a trovare poi [bi]

www.spinonidivalledellacupa.it

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..