Didò grande calcolatore venatorio,stimatore di prestigiosa selvaggina,stilista nei suoi noti movimenti di trotto cadenzato e preciso nelle ferme......ha fatto centro nuovamente,guardate un pò[:D]...
maschi ,femmine,ancora non sappiamo di preciso,su sette nati un maschietto bellissimo già l'abbiamo perso,facciamo fare il decorso a Madre Natura e poi vi dirò...non interferiamo più di tanto,cerchiamo al limite di tutelarli per il grande freddo,ma per il resto facciamo fare tutto a Lei...[:-golf]
Nadir attendeva questa cucciolata con ansia...prima del suo grande saluto in una mattinata di caccia mi telefonò e discorremmo un bel pò ,erano con me Carlo e Paolo,dovrebbero ricordare...,il mio grande desiderio di portare avanti un maschietto di questa coppia...lui già sapeva della sua salute..purtroppo...ho la sua voce ed i suoi consigli ancora nell'orecchio...
Approfitto per ringraziare anche il Presidente del C.F.B.I.S(Club francese del Bracco e Spinone italiano),le Monsieur Georges Kutchukian e consorte Jenny,anche loro ieri,in una giornata di festa, mi contattavano per comunicarmi che mi hanno dedicato uno spazio sull' Annuario Francese 2008-09 dello Spinone per la dedizione alla razza Spinone ed ai risultati ottenuti ad oggi con i miei cani ed i loro prodotti cercando di selezionare quanto più possibile la venaticità e ringraziando anche il Monsieur Francois Coquillon che con un cucciolone figlio di Epithelium Gea e Bart fà faville in Francia con grande soddisfazione.
Paolo e Roberto Amadori così come la Famiglia Guerrini dovrebbero essere contenti al 50% con me

A presto per gli aggiornamenti.
Auguri a tutti per un Buon Anno!
Commenta