Incontro SABI e CISP il grande ritorno(2009)!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Puro e semplice dovere di cronaca,figurati!Ho acceso il computer col sospetto(e con un pizzico di timore....) che fosse pubblicato qualcosa sulla giornata di ieri,maledettiiiiiiiiiiiiii!!!!!
..... se vado a scoprire chi mi ha riempito il piatto di orecchiette e ragù col peperoncino piccante gli faccio fare la stessa fine della storia del cavallo che non voleva affrontare la salita di Mottola......
Comunque giornata incredibilmente fantastica!!!
Io sono un povero giovane e ingenuo ragazzo di provincia,cosa sarà mai successo a codesto cavallo in salita? [fiuu]
Caro Lucio è lapalissiano!è lo stesso concetto del Velcro, serve a migliorare l'attaccamento cane-uomo [:D]
Ma quale grandangolo,servono gli specchi parabolici! :-prnon crederai mica di essere l'unica"vita stretta" del forum? A parte i "fantini" Carlo e Daniele; Io, Emanuele, Antonio e Paolo superiamo abbondantemente la soglia di carico dell'ascensore,in piena taglia continentale italiana insomma [;)]
[occhi] la cosa si fa VM18,vorrei ricordare che a parte me che avevo la dolce metà lontana,eravate tutti"sotto controllo"! vabbè che anche così la"prunella modularis" era presente nei discorsi e soprattutto in certi telefonini [bi]
Dei piatti che dire? oltre ad assengnare il campionato alla cuoca e ad onorare la mensa non lasciando nemmeno le briciole,una doverosa segnalazione va fatta alla qualità del vino"cantine DePunzio"[clap]Ragazzi che dire....splendida giornata quella di domenica...passata tra amici sinceri e ottimi piatti di cucina pugliese...

Forse un solo piatto era un pò particolare.....[fiuu]non è vero Manu?:-pr
Caro Daniele veramente non riconosco più mio padre...prima era molto riservato...adesso invece...si mette a fare i trenini[:142] a settanta anni...ragazzacci...:-pr
nettare allo stato puro e come"scendeva"con quella carne arrosto[slurp]
chissà come avrebbe fatto Emanuele a calmare i bollenti spiriti se non ci fosse stato :-prCommenta
-
Madò che palle...Mi sono saltato il raduno del secolo!!![:-cry]
A volte vorrei uno di quei lavori che mi fan stare libero in queste occasioni...
Ancora rinviata la conoscenza con Mr. Serafino...(ma prima o poi ti becco!)...[:D]
Un saluto a tutti i membri del "convegno cino-gastronomico"...alla prossima nn mancherò...parola di marinaio...[fiuu]TommyCommenta
-
Se la prossima volta non vieni ti affondo la nave![bi] se poi tu ti bruci tutte le licenze per andare a caccia di"papere" e ti vengono i reumatismi ti sta bene:-prMadò che palle...Mi sono saltato il raduno del secolo!!![:-cry]
A volte vorrei uno di quei lavori che mi fan stare libero in queste occasioni...
Ancora rinviata la conoscenza con Mr. Serafino...(ma prima o poi ti becco!)...[:D]
Un saluto a tutti i membri del "convegno cino-gastronomico"...alla prossima nn mancherò...parola di marinaio...[fiuu]
in effetti sulla griglia c'era uno strano pezzo di salsiccia[:-bunny]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA ITALIANA
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-02-25, 14:05 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025