Incontro SABI e CISP il grande ritorno(2009)!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ursusarctos
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Zù Manuele
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2005
    • 2033
    • Martina Franca, Taranto, Puglia.
    • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

Originariamente inviato da carloDepunzio
    Forse un solo piatto era un pò particolare.....[fiuu]non è vero Manu?
    Ho capito che sei stato tu l'autore del peperoncino piccante,allo Zù Manuele fai stè cose??[:-fight]l'ho comunque apprezzato anche se preferisco quello fresco a quello secco.....Attento Carlo.....secondo me sentirai molto dolore appena ti acchiappo[fiuu]
    Delegato C.I.Sp. Puglia
    (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• ursusarctos

Originariamente inviato da Zù Manuele
      Ho acceso il computer col sospetto(e con un pizzico di timore....) che fosse pubblicato qualcosa sulla giornata di ieri,maledettiiiiiiiiiiiiii!!!!!

..... se vado a scoprire chi mi ha riempito il piatto di orecchiette e ragù col peperoncino piccante gli faccio fare la stessa fine della storia del cavallo che non voleva affrontare la salita di Mottola......
      Comunque giornata incredibilmente fantastica!!!
      Puro e semplice dovere di cronaca,figurati!
      Io sono un povero giovane e ingenuo ragazzo di provincia,cosa sarà mai successo a codesto cavallo in salita? [fiuu]

Originariamente inviato da Lucio Marzano
      ma spiegatemi perchè parecchi braccofili hanno i baffi (Nerviani, Casamassima , Sanchi per esempio) e tanti cultori di cani a pelo irsuto non hanno baffi....
      Caro Lucio è lapalissiano!è lo stesso concetto del Velcro, serve a migliorare l'attaccamento cane-uomo [:D]

Originariamente inviato da pigkill
      ho una canon 350D con il 28 (grandangolare).......potrebbe bastare?.....esagerati....son mica poi così grosso!
      Ma quale grandangolo,servono gli specchi parabolici! :-prnon crederai mica di essere l'unica"vita stretta" del forum? A parte i "fantini" Carlo e Daniele; Io, Emanuele, Antonio e Paolo superiamo abbondantemente la soglia di carico dell'ascensore,in piena taglia continentale italiana insomma [;)]

Originariamente inviato da paolo fineo
      ....TI DEVO PARLARE UN PO' DI PELO LUNGO O CORTO....[slurp]...[:-golf]....TI ASPETTIAMO....[:-golf]
      [occhi] la cosa si fa VM18,vorrei ricordare che a parte me che avevo la dolce metà lontana,eravate tutti"sotto controllo"! vabbè che anche così la"prunella modularis" era presente nei discorsi e soprattutto in certi telefonini [bi]

Originariamente inviato da carloDepunzio
      Ragazzi che dire....splendida giornata quella di domenica...passata tra amici sinceri e ottimi piatti di cucina pugliese...

Forse un solo piatto era un pò particolare.....[fiuu]non è vero Manu?:-pr

Caro Daniele veramente non riconosco più mio padre...prima era molto riservato...adesso invece...si mette a fare i trenini[:142] a settanta anni...ragazzacci...:-pr
      Dei piatti che dire? oltre ad assengnare il campionato alla cuoca e ad onorare la mensa non lasciando nemmeno le briciole,una doverosa segnalazione va fatta alla qualità del vino"cantine DePunzio"[clap]
      nettare allo stato puro e come"scendeva"con quella carne arrosto[slurp]
      chissà come avrebbe fatto Emanuele a calmare i bollenti spiriti se non ci fosse stato :-pr

Commenta

• Tommy
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2008
        • 1248
        • Taranto, Puglia.
        • Epagneul Breton B/A (Willy) Epagneul Breton B/A (Jack)

Madò che palle...Mi sono saltato il raduno del secolo!!![:-cry]

A volte vorrei uno di quei lavori che mi fan stare libero in queste occasioni...

Ancora rinviata la conoscenza con Mr. Serafino...(ma prima o poi ti becco!)...[:D]

Un saluto a tutti i membri del "convegno cino-gastronomico"...alla prossima nn mancherò...parola di marinaio...[fiuu]
        Tommy

Commenta

• Tommy
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2008
          • 1248
          • Taranto, Puglia.

A proposito...un doveroso ringraziamento a chi ha tolto l'accetta dalle mani di Ema...Abbiamo evitato altro spargimento di sangue!!!:-pr
          Tommy

Commenta

• ursusarctos

Originariamente inviato da Tommy
            Madò che palle...Mi sono saltato il raduno del secolo!!![:-cry]

A volte vorrei uno di quei lavori che mi fan stare libero in queste occasioni...

Ancora rinviata la conoscenza con Mr. Serafino...(ma prima o poi ti becco!)...[:D]

Un saluto a tutti i membri del "convegno cino-gastronomico"...alla prossima nn mancherò...parola di marinaio...[fiuu]
            Se la prossima volta non vieni ti affondo la nave![bi] se poi tu ti bruci tutte le licenze per andare a caccia di"papere" e ti vengono i reumatismi ti sta bene:-pr

Originariamente inviato da Tommy
            A proposito...un doveroso ringraziamento a chi ha tolto l'accetta dalle mani di Ema...Abbiamo evitato altro spargimento di sangue!!!:-pr
            in effetti sulla griglia c'era uno strano pezzo di salsiccia[:-bunny]

Commenta

• Tommy
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2008
              • 1248
              • Taranto, Puglia.

Originariamente inviato da ursusarctos

in effetti sulla griglia c'era uno strano pezzo di salsiccia[:-bunny]
              Se era un pezzo minuscolo...poteva essere altro...[:D][bi]
              Tommy

Commenta

• ursusarctos

Allora non la affondiamo anzi se ti avanza della nafta è gradita!
                PS: occhio che Emanuele è grosso,se ti acchiappa...

Commenta

• Zù Manuele
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2005
                  • 2033
                  • Martina Franca, Taranto, Puglia.
                  • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

Tommy la sà lunga...sono stato marinaio molto prima di lui.......
                  Delegato C.I.Sp. Puglia
                  (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• Tommy
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2008
                    • 1248
                    • Taranto, Puglia.

Originariamente inviato da ursusarctos
                    PS: occhio che Emanuele è grosso,se ti acchiappa...
                    Grosso...o grAsso?[:D]

Originariamente inviato da Zù Manuele
                    Tommy la sà lunga...sono stato marinaio molto prima di lui.......
                    Zù Manuè...l'importante è saperla...e nn volerla!!![bi]
                    Tommy

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..