FIANO DEL VOLTURNO DAY

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mario Di Pinto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mario Di Pinto

FIANO DEL VOLTURNO DAY

Sabato 13 maggio si e' tenuta a Campobasso una splendida riunione di cacciatori e cinofili per festeggiare uno dei migliori pointer del momento "FIANO DEL VOLTURNO"allevato da Oscar Monaco di proprieta'del mio carisssimo amico Luca Simone e condotto in prove da Michele iazzetta il cane e' diventato camp.trailer ,italiano ed int.lavoro,molto bella la recensione di paolo Verdiani da me istigato che ha paragonato Fiano a lucanie luky uno degli ultimi campioni di casa Rautiis , appuntamento a tutti i cinofili alle classiche di montagna per ammirare questo splendido galoppatore,
    finale pirotecnico e naturalmente a tavola dell'ottimo fiano ghiacciato.
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

Mario, Fiano (il cane) non lo conosco ma ho conosciuto Lucky, andò alla coppa europa come riserva( c'era Or del Cecina in squadra) poi se ricordo bene entrambi perirono giovanissimi(il Fiano vino invece lo apprezzo molto quello di mastroberardino)
    mi ricordo di un cane eccezzionale veramente, rispetto ad Or era anche molto più bello.
    lucio

Commenta

• Mauro Nerviani
      Pierino la peste
      • Apr 2005
      • 4969
      • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
      • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Io purtroppo non conosco ne il cane ne.... il vino.
      Chi può aiutare un grosso incompetente pubblicando sul sito la foto del cane e..... invitandomi a bere un bicchiere di quello che lo Zio definisce ottimo vino? E se lo dice lui ci credo!!!!!
      Massi, mi stai leggendo?????
      Pierino la peste

Commenta

• Mario Di Pinto

Mauro,il vino e'ottimo con la mozzarella ,non appena ci vediamo provvedo a farti provare entrambi
        la foto non la so pubblicare .

Commenta

• Mauro Nerviani
          Pierino la peste
          • Apr 2005
          • 4969
          • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
          • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mario Di Pinto

Mauro,il vino e'ottimo con la mozzarella ,non appena ci vediamo provvedo a farti provare entrambi
          la foto non la so pubblicare .
          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
          Ciao Mario, se ti fà piacere vedere la foto pubblicata mandamela che ci penso io. Grazie per la mozzarella ed il vino che pur avendo una zia a Napoli non ho mai potuto assaggiare. (sto dicendo del vino!)
          Un abbraccio
          Pierino la peste

Commenta

• Valerio
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2005
            • 4181
            • Torre del Lago Puccini, Toscana
            • Bracco Italiano

Un bravissimo a Fiano, all'allevatore al proprietario e al conduttore. Sono davvero curioso di vederlo in azione, lui come altri famosi pointer, ci sarà sabato e domenica a Piombino?

Lucky morì a 4 anni da Ch. Ass. It. e Int. e Ch. Trialer, dev'essere stato davvero eccezionale!
            Valerio

Commenta

• Valerio
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2005
              • 4181
              • Torre del Lago Puccini, Toscana
              • Bracco Italiano

Allora, il nostro Fiano cosa ha fatto nella prova di eccellenza a Campofelice?
              Valerio

Commenta

• Mario Di Pinto

Fiano del Volturno ha vinto il master come miglior pointer del circuito delle classiche 2006 del resto credo che abbia il miglor galoppo che si possa vedere in giro ,grande soddisfazione per l'allevatore O.Monaco,il proprietario Luca Simone e
                l conduttore m.Iazzetta che dopo aver vinto il derby con Aiax ha portato fiano a questo ambito successo,si prevedono grandi festeggiamenti.

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

complimenti a Fiano in primis, a Oscar Monaco, grande pointerman e fumatore di toscano a Luca Simone che non ho il piacere di conoscere ed al simpaticissimo Iazzetta.
                  lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..