Expo int. di Reggio Calabria e Messina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alex
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alex

Expo int. di Reggio Calabria e Messina

ciao a tutti, volevo informare gli amici del forum che nei giorni 14 e 15 ottobre 2006 si svolgeranno le expo int. di reggio calabria e messina. per motivi legati all'agibilita della nostra fiera, anche la nostra expo di reggio calabria si svolgera alla fiera campionaria di messina. le expo saranno cosi suddivise:

giorno 14 ottobbre expo int. di reggio calabria.

giorno 15 ottobbre expo int di messina

ricordo che si svolgeranno entrambe presso la fiera campionaria di messina. chi fosse interessato alle iscrizioni può avere ulteriori informazioni sul sito internet www.gruppocinofilo.me.it - segreteria@gruppocinofilo.me.it.
    ringrazio tutti e faccio gli in bocca al lupo agli eventuali partecipanti.
    ringrazio valerio per le sue indicazioni.
  • alicegioele

Una bella opportunità avere due CACIB in due giorni, per tutti i Cinofili e in particolare per i Siciliani e Calabresi che potranno risparmiare Km! Potresti dirci chi giudicherà i cani del 7° gruppo?

Commenta

• gino romano

Ciao Alex, Raffaele ha già fatto le iscrizioni io credo di iscrivere la mia non appena tornerò da Asti, credo si pagherà una penale essendo fuori dai termini, ci vediamo a Messina.

Commenta

• alex

Rispondo alla domanda di alicegioele, dicendo che i giudici saranno i seguenti: per reggio calabria Barbati Abele ( ms. pointer), per messina Bezzecchi Giulio.
        chiedo scusa per gli errori commessi nella scrittura della discussione , ma la fretta gioca brutti scherzi, ed adesso ho scoperto che non è più possibile modificare i messaggi dopo mezz'ora, anche se non ho ben compreso il motivo. un saluto a tutti.

Commenta

• alicegioele

Scusa Alex ma mi riferisco a tutto il 7° gruppo.

Commenta

• alex

nino, ecco i giudici di tutto 7° gruppo:

Reggio Calabria: Abele Barbati, Sinko Stefan(slo), Raggruppamento Falletti Bellan Sonia.

Messina: Bezzecchi Giulio, Istvan Nagy(h), Mentasti Gianercole, Tripoli Salvatore. Raggruppamento Istvan Nagy.

Se vuoi avere ulteriori info, le troverai sul sito www.gruppocinofilo.me.it
            ciao ed a presto.

Commenta

• alicegioele

Grazie per l'informazione.

Commenta

• paolo fineo

Come sempre i soliti ignoti Antonio Casamassima,Manuel Palagiano e Paolo Fineo,si ritrovano catapultati in quel di Messina per L'Expo.Sabato mattina tutti assonati dal viaggio della notte ci siamo immersi nel fantastico scenario della manifestazione ,naturalmente appena arrivati venivamo colpiti dalla fantastica organizzazione....[clap]..,ci siamo accorti che eravamo circondati da tante belle fanciulle ...[slurp]..giunte da tutte le parti d'Italia con al seguito i loro fidati amici a quattro zampe.Arriviamo alla cosa più importante ,io ero accompagnato dal mio fedelissimo Morfeo di Casamassima,Manuel dalla sua fanciulla Asca II del Mucrone,e come ruota di scorta il piccolo Vasco di Casamassima futuro campione al seguito di Antonio ,questo ultimo nato in casa Casamassima , messo fuori dalla macchina e alla vista di tutti i braccofili presenti ha creato il PANICO E lo SCOMPILIO per la sua bellezza....[occhi].Arriviamo ai risultati finali :MORFEO DI CASAMASSIMA 1°ecc.CAC e CACIB,ASCA II DEL MUCRONE ECC.....[fiuu]soddisfatti dei risultati abbiamo continuato la nostra Expo deliziandoci di tutto quello che ci circondava .....

Commenta

• andrea silvagni
                  Premio Eleganza 2013
                  • May 2005
                  • 4699
                  • Latina, Latina, Lazio.
                  • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

complimentissimi, peccato che non c'ero
                  Silvagni Andrea

Commenta

• Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

complimenti ad Antonio per l'ulteriore successo ed ad Emanuele
                    , pazienza la prossima volta andrà meglio
                    ma mi piacerebbe conoscere i nomi degli spinoni che sono andati al cartellino
                    lucio

Commenta

• Zù Manuele
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2005
                      • 2033
                      • Martina Franca, Taranto, Puglia.
                      • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

ASCA con 1° Ecc. si é fatta il bidet grazie al Mr. [bastone],ho visto che in Expo usano LIEVITO BERTOLINI e spazzola per sistemare il pelo ai cani....dopo lo shampoo la prossima volta le passerò la fecola di patate........[bi]
                      al limite ci facciamo due gnocchi...[wink]
                      Delegato C.I.Sp. Puglia
                      (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• andrea silvagni
                        Premio Eleganza 2013
                        • May 2005
                        • 4699
                        • Latina, Latina, Lazio.
                        • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

azzo ma allora proprio no hai capito che il cane va curato per l'expò , l'altra volta con reo è come portare un cartepillar che ha appena smesso di lavorare in un salone di ferrari e chiedere una valutazione , dai un pò di cura ci vuole emanuele fose si esagera con gli gnocchi ma non è la prima volta che lo sento e vedo[bi][bi][bi]
                        Silvagni Andrea

Commenta

• alex

inserisco i risultati completi dei bracchi per entrambi i giorni:

14/10/2006
                          b.a.
                          Lavoro maschi

1°ecc cac cacib Morfeo di Casamassima
                          2°ecc ris cac Maremoto della Croccia
                          3°ecc Leo (raffaele fede)

Giovani maschi

1°ecc Zeno

Libera femmine

1°ecc Frida di Cascina Croce (raffaele fede)

Lavoro femmine

1°ecc cac cacib bob Uappa di Paludelonga
                          2°ecc ris cac Diana di Montericco

r.m.

campioni femmine

Selva di Paludelonga (ASS.)

15/10/2006
                          in questo momento non ricordo dove ho lasciato il catalogo del 15/10 appena lo ritrovo integrerò i risultati mancanti.

Commenta

• casamassima
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2005
                            • 4134
                            • Mottola, Taranto, Puglia.
                            • Bracco Italiano .

Bella giornata sabato 14 u.s. come al solito l'Expo' s'è svolta nei padiglioni della Fiera di Messina ....il mare a pochi passi, serena e soleggiata la giornata...un po' di vento !
                            Giudice al ring dei bracchi il sig. Barbati ...a bordo ring Fineo, Capone, il sottoscritto come spettatore e ... ho avuto l'opportunita' di salutare gli amici Laro, Fede, Imbesi e conoscere i simpatici coniugi Tori e i loro bei bracchi.
                            Per le qualifiche è gia stato molto esauriente Alex.
                            E' stata anche l'occasione per far conoscere l'auto, il traghetto, il mondo fuori dal canile e il guinzaglio al piccolo Vasco di Casamassima di appena 3 mesi (Ch.Polcevera's Ceres x Scilla di Casamassima) ...il quale ha dimostrato carattere e spigliatezza.
                            Breve pausa in pasticceria con Paolo e Emanuele...giusto per predisporre l'animo alla bonta' e ... immetterci sulla via del ritorno.
                            Giunti a Cosenza, salutati Paolo e Emanuele sono partito per Roma con l'amico Mari...domenica mattina avevo appuntamento alle prime ore con il mio amico Maurizio Sodini che è venuto a ritirare il piccolo Vasco.
                            Antonio Casamassima

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..