Novara 13 febbraio 2010
Luogo della manifestazione:
CARPIGNANO SESIA (NO) Sabato 13-02-2010
Comitato organizzatore: Novara - Gruppo Cinofilo Novarese e del Sesia, Via San Pietro 16 Novara 28100 -
Tel. 0321-467466 fax 0321-467566.
In collaborazione con Società Amatori Bracco Italiano, Via Dosso 7 Mirabello Senna Lodigiana 26856 (LO) Tel. 0377-801022 fax 0377-802234.
Prove Speciali: Bracco Italiano CAC
RITROVO: ore 07.30 del 13/02 presso agriturismo "LA BIULA" sito a Carpignano Sesia (No) Via Lunati n.31 tel 0321/ 825388.
Trofeo Alessandro Nerviani
Manifestazione:
Con lo scopo di ricordare mio figlio Alessandro prematuramente scomparso, per poter ringraziare la generosità di tutti i braccofili per le loro donazioni per i bambini della Tanzania, e come sempre, per poter contribuire allo sviluppo ed alla diffusione del Bracco Italiano, in occasione della SP.B.I. organizzata dal “Gruppo Cinofilo di Novara e del Sesia” mi onoro offrire un trofeo costituito da una testa di bracco italiano in ebano, legno tipicamente africano, scolpita e lavorata a mano da un noto artista tanzaniano.
Verranno inoltre consegnati ai classificati di ogni batteria al 2° e 3° posto, ulteriori sculture raffiguranti la testa di un bracco italiano in formato più ridotto ma sempre in legno africano.
A scalare, nell’ambito di ogni batteria e sempre per i successivi classificati, verranno donati dei tipici batik raffiguranti bracchi italiani eseguiti da giovani artisti africani.
Al termine della manifestazione, dopo le premiazioni di rito, sarete tutti miei graditi ospiti per un rinfresco.
Ringrazio anticipatamente tutti i concorrenti, la SABI, i giudici che interverranno a tale speciale manifestazione, e non ultimi gli organizzatori della gara della cui associazione mi onoro farne parte.
Regolamento per l’assegnazione del trofeo:
Il trofeo messo in palio verrà consegnato al proprietario del miglior bracco italiano risultato vincitore della prova e sarà assegnato definitivamente a colui che lo avrà vinto due volte anche se non consecutive, pur con soggetti diversi purché siano (bona fide) di sua esclusiva ed assoluta proprietà.
In caso di parità di risultati nelle differenti batterie, la femmina prevarrà sul maschio e se dello stesso sesso, il trofeo sarà assegnato al cane piu’ giovane. Il vincitore del trofeo potrà tenerlo e custodirlo per un anno e si impegnerà a riconsegnarlo per essere rimesso in palio nella analoga manifestazione dell’anno successivo.
Mauro Nerviani<O:p
Commenta