Trofeo Alessandro Nerviani novara 13-02-2010

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mauro Nerviani Scopri di più su Mauro Nerviani
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mauro Nerviani
    Pierino la peste
    • Apr 2005
    • 4969
    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Trofeo Alessandro Nerviani novara 13-02-2010

Speciale Bracco Italiano su selvaggina naturale CAC
    Novara 13 febbraio 2010

Luogo della manifestazione:
    CARPIGNANO SESIA (NO) Sabato 13-02-2010
    Comitato organizzatore: Novara - Gruppo Cinofilo Novarese e del Sesia, Via San Pietro 16 Novara 28100 -
    Tel. 0321-467466 fax 0321-467566.
    In collaborazione con Società Amatori Bracco Italiano, Via Dosso 7 Mirabello Senna Lodigiana 26856 (LO) Tel. 0377-801022 fax 0377-802234.
    Prove Speciali: Bracco Italiano CAC
    RITROVO: ore 07.30 del 13/02 presso agriturismo "LA BIULA" sito a Carpignano Sesia (No) Via Lunati n.31 tel 0321/ 825388.

Trofeo Alessandro Nerviani

Manifestazione:
    Con lo scopo di ricordare mio figlio Alessandro prematuramente scomparso, per poter ringraziare la generosità di tutti i braccofili per le loro donazioni per i bambini della Tanzania, e come sempre, per poter contribuire allo sviluppo ed alla diffusione del Bracco Italiano, in occasione della SP.B.I. organizzata dal “Gruppo Cinofilo di Novara e del Sesia” mi onoro offrire un trofeo costituito da una testa di bracco italiano in ebano, legno tipicamente africano, scolpita e lavorata a mano da un noto artista tanzaniano.
    Verranno inoltre consegnati ai classificati di ogni batteria al 2° e 3° posto, ulteriori sculture raffiguranti la testa di un bracco italiano in formato più ridotto ma sempre in legno africano.
    A scalare, nell’ambito di ogni batteria e sempre per i successivi classificati, verranno donati dei tipici batik raffiguranti bracchi italiani eseguiti da giovani artisti africani.
    Al termine della manifestazione, dopo le premiazioni di rito, sarete tutti miei graditi ospiti per un rinfresco.
    Ringrazio anticipatamente tutti i concorrenti, la SABI, i giudici che interverranno a tale speciale manifestazione, e non ultimi gli organizzatori della gara della cui associazione mi onoro farne parte.

Regolamento per l’assegnazione del trofeo:
    Il trofeo messo in palio verrà consegnato al proprietario del miglior bracco italiano risultato vincitore della prova e sarà assegnato definitivamente a colui che lo avrà vinto due volte anche se non consecutive, pur con soggetti diversi purché siano (bona fide) di sua esclusiva ed assoluta proprietà.
    In caso di parità di risultati nelle differenti batterie, la femmina prevarrà sul maschio e se dello stesso sesso, il trofeo sarà assegnato al cane piu’ giovane. Il vincitore del trofeo potrà tenerlo e custodirlo per un anno e si impegnerà a riconsegnarlo per essere rimesso in palio nella analoga manifestazione dell’anno successivo.

Mauro Nerviani<O:p
    File allegati
    Ultima modifica Mauro Nerviani; 08-01-10, 18:47. Motivo: NOME IN MINUSCOLO
    Pierino la peste
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

dai che ci facciamo una bella rimpatriata a novara
    lucio

Commenta

• Mauro Nerviani
      Pierino la peste
      • Apr 2005
      • 4969

Spero tanto che gli amici del sito ci siano, come mi auguro ci siano i dresseur professionisti e non. Mi piacerebbe tanto vedere l'amico Manganelli ed il suo nuovo acquisto, Mister di cui parlano un gran bene e che mi ha onorato della sua presenza nelle passate edizioni.
      In definitiva, venite numerosi, sarà una bella festa ed una bella gara, a Novara c'è veramente selvaggina DOC.
      Un saluto a tutti.
      Mauro
      Pierino la peste

Commenta

• oscar
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 3597
        • biella
        • setter e pointer

Posso venire come spettatore?
        [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

Originariamente inviato da oscar
          Posso venire come spettatore?
          Certamente, è una buona occasione per incontrare qualche amico del sito
          lucio

Commenta

• Mauro Nerviani
            Pierino la peste
            • Apr 2005
            • 4969

IMPORTANTE

Causa impraticabilità del terreno la gara è stata per il momento sospesa.
            Spero possa essere riprogrammata, appena ho notizie le pubblico.
            Grazie
            Mauro
            Pierino la peste

Commenta

• Mauro Nerviani
              Pierino la peste
              • Apr 2005
              • 4969

NEWS

La gara è stata riprogrammata per sabato 13/03/2010 stessa ora e stessa località.
              Grazie e benvenuti a tutti.
              Mauro
              Pierino la peste

Commenta

• francio
                • Nov 2009
                • 70
                • garbagna novarese... dove ci son i beccaccini
                • 2 drahthaar, il maschio si chiama fox e la femmina ula

ho letto solo ora i messaggi, non sapevo della gara, a carpignano verrò sicuramente come spettatore
                noi amiamo il freddo del mattino e quello del crepuscolo. Amiamo la pioggia e il vento aspro. Amiamo la nebbia e la neve. Noi amiamo attendere il selvatico alle poste, nel gran silenzio delle paludi. Amiamo i tramonti quando lontano passano i grandi voli d'autunno. Noi amiamo gli alberi, amiamo le pietre. Noi amiamo l'odore dei campi arati e quello dei boschi: l'odore del fumo e quello dei cani bagnati. Siamo i veri amanti della natura.. NOI AMIAMO LA CACCIA!!

Commenta

• Mauro Nerviani
                  Pierino la peste
                  • Apr 2005
                  • 4969

NEWS

La gara è stata definitivamente annullata causa concomitanza di altre manifestazioni. Probrabilmente sarà spostata a novembre.
                  Informerò a tempo debito.
                  Grazie.
                  Mauro
                  <!-- / message --><!-- sig -->
                  Pierino la peste

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..