VJP Nonantola 27/03/2010
Comprimi
X
-
VJP Nonantola 27/03/2010
Si è svolta questa mattina a Nonantola la VJP del Club Italiano Drahthaar, dalle prime indiscrezioni Aurora V.d.Schwarzenquelle, la Drahthaarina di Ragno, ha superato la prova giovani (il primo scoglio per diventare un vero Drahthaar) con il punteggio di 71.....vi aggiornerò al più presto anche sugli altri risultati.Ultima modifica cuba7179; 27-03-10, 18:14.sigpicAlessandro # half drahthaar inside# -
-
Ho fatto un bel servizio fotografico, più o meno 500 foto. Le stò scegliendo e appena ho fatto le inserisco. Drahthaar 2008 ha fatto anche il video.
Del forumo c'erano oltre a Ragno, Ale Benelli e Tosca del Diamante.
Ho seguito la batteria di Aurora e devo dire che dopo una partenza un po' traballante ha concluso veramente bene.
Sono rimasto sconcertato dalla quantità di selvaggina presente nei campi della prova! Facendo un confronto con le mie zone mi vien voglia di attaccare il fucile al chiodo!!Ultima modifica Ospite; 29-03-10, 07:21.Commenta
-
Questo tipo di prova nato 5 anni or sono, prima non esisteva in Italia, e aperta ai d.d. con aspirazioni di normalità. Intesa quest'ultima come requisto minimo indispensabile per un corretto mantenimento della razza.
Superare una vjp e poi una hzp deve diventare anche in Italia un concetto normale per dimostrare di essere in grado di sapercela fare.
Essere in grado di essere come gli altri, dimostarsi capaci di porseguire la selezione con i famosi requisiti richiesti e non inventati.
....
Saluti
Dr.Pronti ad ogni battaglia...Commenta
-
Grazie a tutti ma giro i complimenti ad Aurora che, anche se come al solito quando è in mezzo agli estranei se la tira un pò, ha fatto comunque un buon lavoro. Ero agitato, soprattutto perchè dovevo rappresentare per un giorno la "bandiera" Schwarzenquelle e quindi oltre alla faccia mia anche quella di Francesco e Maurizio. Per fortuna è andata abbastanza bene....pericolo scampato! ;-)
Poi volevo rigraziare gli amici che mi hanno accompagnato, sostenuto.....e sopportato.
Siete tutti fantastici!
---------- Messaggio inserito alle 05:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:37 PM ----------
Dimenticavo, se io sono fotoreporter professionista, Drahthaar2008 è un cameramen professionista! Ha fatto 90 minuti di riprese INGUARDABILI!!!!!!
Per PigKill: Cambia le scritte sotto il mio nome altrimenti scatta la vendetta.......Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
un grosso waidmannheil ad ale e ragno!
scusami ancora daniele se non mi sono presentato!..ho capito solo dopo che eri al tavolo con francesco ero sul rinco...to andante!
qualcuno ha la classifica finale da postare?THE DOGS OF WAR:
In der Ruhe liegt die KraftCommenta
-
Beppe, anch'io non sapevo chi fossi (a dire il vero ancora brancolo nel buio) e poi non parliamo di rinco....mento perchè ero talmente in trans che ho visto MaxDD appena arrivato e l'ho riconosciuto solo quando si è avvicinato x salutarmi (dopo quasi un'ora!)Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Domenica 23 maggio, a Nonantola (MO), si terrà il 39° Raduno Nazionale Drahthaar, organizzato dal CID. La Manifestazione è il vertice, a livello espositivo...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
21-11-24, 14:54 -
-
Domenica 27 maggio prossimo si terrà a Nonantola (MO) il 37° Raduno Nazionale Drahthaar, organizzato dal CID. La Manifestazione è il vertice, a livello...
-
22-05-18, 00:11 -
-
da FigaroBuonasera, cucciolata di Deutsch Drahthaar del 22 aprile. Genitori con prove di lavoro tedesche. Rimasti ultimi 2 cuccioli maschi che saranno ceduti...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da Migra86Buongiorno questa settimana arriva il mio primo cucciolo di drahthaar vorrei sapere da chi ne sa più di me consigli e opinioni su questa razza grazie...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta