Campionato italiano Arcicaccia prove classiche su quaglie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Marco Ciarafoni Scopri di più su Marco Ciarafoni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Marco Ciarafoni
    ⭐⭐
    • Jul 2006
    • 546
    • Roma, Roma, Lazio.
    • allevo bracchi italiani con l'affisso del Borgorosso

Campionato italiano Arcicaccia prove classiche su quaglie

Si svolgerà a Roccaraso, zona addestramento cani Aremogna, il campionato italiano Arcicaccia prove classiche su quaglie per i cani delle razze da ferma. Otto le categorie previste, quattro "giovani" (continentali italiani, continentali, setter e pointer) e quattro le "libere" (continentali italiani, continentali, setter e pointer). Il Campionato è inserito in un circuito di prove classiche che gli organizzatori hanno deciso di titolare alla memoria di Michele Iazzetta. I giudici delle prove sono: Bianconi, Bonacina, Di Pinto, Grasso, Marelli e Monaco. Le iscrizioni potranno essere effettuate entro le 7.30 dello stesso giorno di gara direttamente sul luogo del raduno. L'organizzazione del Campionato è stata affidata all'Arcicaccia del Molise presieduta da Luca Simone al quale è possibile rivolgersi per informazioni ed iscrizioni (335 6102436).
    File allegati
  • epagneul
    Banned
    • Apr 2008
    • 2438
    • Spoleto
    • Epagneul Breton, Kurzhaar

Grazie Marco per l'email che mi hai mandato, non so ancora con esattezza se mi sarà possibile venire, ma farò del tutto per essere presente, domani mattina sento anche l'amico Roberto Scarpecci e molto probabilmente saliremo insieme.

Commenta

• epagneul
      Banned
      • Apr 2008
      • 2438
      • Spoleto

E' confermato che giovedì salirò a Roccaraso con l'amico Roberto per la classica di venerdì, ma da calendario le prove si prolungheranno anche per la giornata di sabato e domenica e probabilmente rimarremo per tutti e 4 i giorni.

Commenta

• epagneul
        Banned
        • Apr 2008
        • 2438
        • Spoleto

Data la prova che si è svolta a Colfiorito nella giornata di sabato per la finale del campionato FIDASC siamo rimasti a Roccaraso soltanto Venerdì, non ho seguito per motivi tecnici le prove per gli inglesi e di conseguenza non posso riportare la qualifica, per i continentali è stata la seguente:

1° ECC CAC Scarpecci con Gala (Kz)
        2° ECC RIS. CAC Scarpecci con Gogi del Rade Savic (Kz)
        3° ECC Lascialfari con Mito di San Mamiliano (Eb)
        File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..