Prove classiche Campo Felice 8-9 Luglio.
Comprimi
X
-
E' una domanda o una minaccia? [:D]
Scherzi a parte, se mi date qualche info potrebbe interessare anche a me (anche se temo che a campo felice siano prove a grande cerca, quindi riservate agli inglesi, ed io sono felicissimo e soddisfatto possessore di una spinoncina)...
CiaoFrancesco
La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
(Norman Winter)
Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)
Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow) -
No Giovedì e Venerdì si corre la classica sia per i continentali che per inglesi, poi Sabato e Domenica sarà riservata soltanto per gli inglesi.E' una domanda o una minaccia? [:D]
Scherzi a parte, se mi date qualche info potrebbe interessare anche a me (anche se temo che a campo felice siano prove a grande cerca, quindi riservate agli inglesi, ed io sono felicissimo e soddisfatto possessore di una spinoncina)...
CiaoCommenta
-
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posseCommenta
-
Amedeo è difficile dirlo, la prova è aperta anche ai continentali e la possibilità che vengano presentati dei soggetti di bracchi e spinoni potrebbe esserci ma la conferma si avrà soltanto la mattina alle iscrizioni, comunque se vieni io sarò su, sarò sul camper con Scarpecci....se ti fai riconoscere sarà un'occasione per presentarci.Commenta
-
pensavo che per una prova uno si deve prenotare prima o quantomeno da segnarsi.Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posseCommenta
-
Ragazzi se ci siete ci vediamo lì......Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-06-25, 15:33 -
-
LA MANCATA CONSEGNA IN SEGRETERIA DELLA COPIA DEL LIBRETTO DELLE VACCINAZIONI ATTESTANTE LA VALIDITA’ DEL CICLO VACCINALE CONTRO IL CIMURRO (DISPOSIZIONI...
-
27-05-25, 13:50 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025
Info:
MANTOVA - GRUPPO CINOFILO VIRGILIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
29-09-25, 07:02 -
-