raduno Kurzhaar a Parma il 18/07
Comprimi
X
-
Io ci sarò! E so che ci saranno in molti! Ci vediamo domenica.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......." -
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Visto che sto a gira da ste parti, potete indicarmi l'indirizzo? grazie...salutoni....GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
Uscita PARMA OVEST, tenere per PONTETARO, alla rotonda TANGENZIALE DI PARMA, prendere la TANGENZIALE, 2à uscita LANGHIRANO, dopo distributore ESSO, prendere per FELINO proseguire direzione FELINO per circa 6 Km, prima dell' abitato di FELINO troverete il QUAGLIODROMO VENTURINI (Esposte bandiere Federcaccia), siete arrivati.
Ritrovo ore 5,15 del mattino.
Saluti e buon viaggio Paolo Cuniolosigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
no non è una prova di eccellenza e' speciale di razza su selvaggina naturale c.a.c./c.a.c.i.t., possono partecipare tutti i soggetti in possesso di libretto delle qualifiche, iscritti all' anagrafe canina con la vacinazione antirabica in corso di validita'.
Le iscrizioni sono state chiuse ieri, e so per certo che anno molti cani e non ne accettano più, pero tu prova se hai un cane solo magari riescono ancora a infilarti, NON ARRIVARE LI DOMENICA MATTINA E CHIEDERE DI ISCRIVERE IL CANE PERCHè NON POSSONO ACCETTARLO.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
[:D]si ma verrò solo a vedere il mio non è sicuramente un cane adatto a queste prove, il giudice mi caccerebbe dopo un minuto esatto.
Comunte una scappata la faccio volentieri, venerdì mi metto d'accordo con Meloni e vengo con Lui[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Or dunque???
Quali nuove sul fronte orientale?
Partecipanti soddisfatti???L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Dunque, giusto due parole due,perchè sono scappato via prima della premiazione e sinceramente a parte la batteria dov'ero io non so com'è andata,
Partiamo dai ringraziamenti:
Un sentitissimo grazie a Paolo Cuniolo, persona squisitamente gentile e gioviale che ha sopportato le mie domande e mi ha scarrozzato tutta la mattinata.
Secondo ringraziamento sentitissimo ai Signori Herak e Meloni che mi hanno concesso di stare al loro fianco durante la gara e partecipare mentre stendevano i giudizi sulle prestazioni dei cani, c'è sempre da imparare e per imparare bisogna "rubare il mestiere" in tutti i modi.
Un grazie anche ai partecipanti della batteria che mi hanno parlato dei loro cani e delle loro speranze che poi in fondo in fondo ssarebbero anche le mie se avessi il cane giusto.
Dicevo sulla giornata, grande partecipazione dei maggiori big del mondo Kurzhaar italiano, dal presidente ai maggiori allevatori, cani famosi, giornata caldissima, e selvaggina vera che pedonava
alla grande senza farsi fermare.
Nella mia batteria ho visto i seguenti cani che più o meno conosciamo tutti, sperando di non offendere i padroni dei cani che non conoscevo:
lampo dell'isola
bach della val di rem
virus della val di rem
tyson detto jack (vincitore della batteria)
una cagna dell'allevamento dell'isola con un portamento e una grinta da fa invidia ai maschi.
poi altri dei quali non ricordo il nome e mi scuso.[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da seleconSentite, perchè non facciamo una rimpatriata di piemontesi e lombardi, direi circa a metà strada?
Potremmo trovarci a prendere un po' di germani,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968Scadenza iscrizioni: 15 ott 2024
In Palio: CAC
Razze ammesse : Cane da ferma tedesco a pelo corto
Giudici della prova:...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
30-09-24, 15:22 -
-
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
06-02-25, 14:00 -
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
PARMA - GRUPPO CINOFILO PARMENSE
Responsabile fiscale
Ind:VIA K. MANSFIELD...-
25-08-25, 09:55 -
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta