Coppa Italia continentali 2010.
Comprimi
X
-
[clap]Complimenti ai cani da fema tedesco a pelo duro per il secondo posto, davanti ai cani da ferma tedeschi a pelo corto e dietro ai Breton.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......." -
Benito del Cecchetto non ha gareggiato ed è stato utilizzato Magnum di Giuseppe Iacomini. Benito, in allenamento, era stato investito da un pick up e, pur non avendo riportato danni irreparabili, era dolorante sul posteriore, quindi non rendeva come è solito fare.
Il sangue di Erdut è stato, comunque, presente con Dabò della Notte di San Lorenzo.
---------- Messaggio inserito alle 09:35 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:32 AM ----------
Come individuale ha vinto un korthal e seconda la "solita" Dolly, eb di Marcello Del Rio, sapientemente condotta da Stefano Boschi.
Ho parlato ieri sera con Pietro Nurra, il selezionatore, ma non ho molte altre notizie.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Ve!! guarda che ti propongo per fare il consigliere del CID!![:D]
Per avere questa fumata bianca ci son voluti cani croati, dresseur italiani (con la supervisione de "il dresseur" per antonomasia) ed un dressaggio italo krukko!!
Cmq a parte gli scherzi, complimenti a tutte le squadre, in special modo a quella dei folletti francesi per il risultato raggiunto!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Non ho detto che mi prendo un cane da ferma a pelo duro, mi sono solo complimentato con gli avversari per averci battuto, anche se non per molto. Che ci vuoi fare sono uno sportivo!!!!!!!!!!!!!!!![:142][sdeng][devil][durbans]Ve!! guarda che ti propongo per fare il consigliere del CID!![:D]
Per avere questa fumata bianca ci son voluti cani croati, dresseur italiani (con la supervisione de "il dresseur" per antonomasia) ed un dressaggio italo krukko!!
Cmq a parte gli scherzi, complimenti a tutte le squadre, in special modo a quella dei folletti francesi per il risultato raggiunto!!sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
complimenti a tutti e spcialmente ai vincitori...ma una riflessione è d'obbligo vedendo come è cambiata la classifica passando da una prova senza sparo del sabato.....ad una con lo sparo il giorno successivo...stessi cani , stessi conduttori.
Se si escludono i breton...e la Korthal che certamente ha fatto benissimo , c'è stato un vero capovolgimento della situazione per quanto riguarda le altre razze.Commenta
-
Non ero presente e non ho molte notizie, ma credo che siamo di fronte al solito problema: il riporto.
Il sabato si svolge una Prova a Selvaggina Naturale e la domenica una Prova con Selvatico Abbattuto, dove un cane che non riporta, anche se ha fatto la migliore prova del mondo, viene messo fuori.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
-
personalmente ho notizie delle prove di Cupido, a selvaggina naturale ha fatto un ottimo turno ed è andato a punto,poi sul rilancio...caprioli e via, a "selvatico" abbattuto sotto ferma il selvatico non è volato...spontaneamente e vabbè...è andata così...sigpic
penninoCommenta
-
e mi sembra anche che sia giusto, come classificare un continentale che non riporta ???Prova con Selvatico Abbattuto, dove un cane che non riporta, anche se ha fatto la migliore prova del mondo, viene messo fuori.lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI MODENA
Responsabile fiscale
Ind:VIA BELLARIA 211/C,MODENA41100(MO)
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
10-07-25, 18:33 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 mag 2025
Info:
RAVENNA - GRUPPO CINOFILO RAVENNATE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
23-04-25, 18:34 -
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
13-07-25, 18:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.